Pagina 1941 di 2041 PrimaPrima ... 941 1441 1841 1891 1931 1937 1938 1939 1940 1941 1942 1943 1944 1945 1951 1991 ... UltimaUltima
Risultati da 29,101 a 29,115 di 30610

Discussione: Il bar di Discutere

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno gente!
    Efua oggi ti sei svegliata super sprint! Io quando mi sveglio alle 4.30 sono uno zombie almeno fino alle 10
    Ad esempio la notte scorsa ero andata a dormire all'1.30 e mi sono svegliata, mannaggia a me, alle 3.30. Non dico come stavo messa ieri.
    Stanotte per fortuna da mezzanotte e mezza mi sono svegliata a 5.30, mi è andata decisamente meglio, ma sono comunque in coma.
    Anzi, ora mi attacco alla macchinetta del caffè.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Nonny Visualizza Messaggio
    Conoooooooooo contento che l Empoli ha fermato la Juve??
    Sono al settimo cielo, Nonny! Ancora imbattuti dopo 4 giornate, seconda miglior difesa del campionato e giochiamo benissimo. Tu per quale squadra tifi?
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
    E chi si ferma a cinque pescetti?
    Io ricordo quando li compravo in negozio di alimentari (erano diffusi, non ne esistono più), dal boccione di vetro li versavano sul piatto metallico della bilancia, ricordo ancora il rumore!
    E poi? Avevano messo un foglio di carta oleata sul piatto della bilancia, lo arricciavano dai lati fino in cima, per chiuderlo.

Oggi sono pericolosissimi, relativamente a quanto fatto dal dentista. E passo.
    A Empoli ci sono ancora! Ma quanti anni hai Eter?
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Secondo Cono servono contro il logorio della vita moderna, sarebbe interessante da provare...
    ...associazione di idee, quand'ero piccolo mammà mi diceva di non accettare caramelle dagli sconosciuti soprattutto fuori di scuola
    ...vero o leggenda metropolitana che fosse, si diceva che fossero drogate per iniziare i fanciulli alla via della perdizione
    ...a proposito di dipendenze, ora mi andrebbe un caffettino ristretto post pennica, ma è già tardi per cui aspetterò un pò per passare direttamente ad una buona birra
    Non secondo Cono: la liquirizia ha un sacco di proprietà. Soprattutto calmanti e rigeneranti.
    amate i vostri nemici

Cono, in quegli affari lì di liquerizia non ce n'è neppure l'ombra, sono tutti aromi artificiali. La liquirizia fa bene, ma devi consumare quella pura, o meglio ancora la radice, se proprio vuoi sfruttarne gli effetti benefici...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Lo so, ti ringrazio: ma una volta a settimana ai miei pescetti non rinuncio.
    amate i vostri nemici

La liquirizia fa bene!
    La raccomandano anche i medici.
    Allora per me un caffè e una grappa alla liquirizia
    E buongiorno a tutta la compagnia!
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Nonny
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Sono al settimo cielo, Nonny! Ancora imbattuti dopo 4 giornate, seconda miglior difesa del campionato e giochiamo benissimo. Tu per quale squadra tifi?
    Io sono interista ma mi fa piacere che la squadra della mia città sia lassù sola soletta!!!!

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Lo so, ti ringrazio: ma una volta a settimana ai miei pescetti non rinuncio.
    Ma fai benissimo a non rinunciarci se ti piacciono, ci mancherebbe anche. Basta che non giustifichi la cosa dicendo che la liquirizia fa bene. Altrimenti fai come me e Kanyu quando giustifichiamo le nostre bevute dicendo che l'alcol disinfetta

Opinionista L'avatar di Eternauta
    Come me che sostengo il valore della attività fisica e i benefici dello yoga e di alcune sue posizioni particolari, ma prendo comunque dei due di picche!

Finito il pranzo prenderei volentieri un amaro del Capo

io ancora devo pranzare, quindi ti faccio compagnia con uno Spritz!

Ho un po' di mal di testa, mi hanno consigliato un paio di
    White Russian alla "Drugo", qualcun altro ci sta?
    Fate compagnia ad un povero malconcio?

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    La liquirizia fa bene!
    La raccomandano anche i medici.
    Allora per me un caffè e una grappa alla liquirizia
    E buongiorno a tutta la compagnia!
    Chiaro: vietato eccedere. Come in tutte le cose.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Nonny Visualizza Messaggio
    Io sono interista ma mi fa piacere che la squadra della mia città sia lassù sola soletta!!!!
    Io ci ho il figlio grande, interista. Mi è nato così e non c'è stato verso di fargli cambiare idea
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato