mi posso accodare? Signor Bartender, quella bottigliuccia di raki' artigianale cretese...si, alle more selvatiche...ce n'é rimasto un po'?
Ah...é pronto quello nuovo?...Fantastico. Bicchierini per tutti...Occhio, che "pesta duro"...
Visualizzazione Stampabile
Ci facciamo lo spritz?
Ma niente bacetti :D
Buon pomeriggio a tutti!!!
Faccio compagnia con un acqua tonica😊😊😊 fra in oretta la piscina mi aspetta!!
Sto per andare all’Esselunga! :v
Non spendere troppi soldini Efua😍
Prendi un ananas... :D
:ciaociao:
Idea! :idea: facciamo una gara, andiamo tutti a scorazzare per l'Esselunga con un'ananas nel carrello e vediamo chi grampa per primo... :clap:
------------- :Porta: -------------->
...ok ok vada per la camomilla a mò di tso e poi me ne vò a dormire, che con questa mi ci vuole proprio :rotfl:
Ma per carità Ale! Il mondo è già abbastanza pieno di seccatori, andarseli a cercare apposta mi sembra alquanto to masochistico :asd:
Vista l'ora andrei di aperitivo. Un Franciacorta doc. Lasciatemi pure tutta la bottiglia. :D
Buongiorno a tutti!!!
Aperitivo anche per me!!!sempre che sia avanzato qualcosa del franciacorta di Dark
Uh, io invece sarei felice di esser importunato da splendide nonché vogliose fanciulle... :love:
...ok ok, già che oggi si và giù pesante per me due bottiglie di bianco buono ed un bicchiere per favore, concediamo una tregua alla dieta poverina :tajo:
Buon pomeriggio, Signor Bartender...la metto alla prova: un mêlé cassis, prego.
Caspita!
Allegato 36577
Crème de cassis di Digione e marc de bourgogne: perfetto!
Santé!
Eh, ma mio caro, chi ti dice che ti importunerebbero splendide fanciulle e non acide megere? Purtroppo non sai mai chi ti capita lungo la strada.
O forse sono sfigata io, che sulla mia, di strada, trovo tendenzialmente seccatori, coglioni, disagiati e stronzi. :wall:
Vabbè, beviamoci sopra che è meglio.
Così mi preparo per stasera: festeggio il compleanno con la combriccola di amici, e la vedo alquanto alcolica :asd: