Ci facciamo lo spritz?
Ma niente bacetti![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buon pomeriggio a tutti!!!
Faccio compagnia con un acqua tonica😊😊😊 fra in oretta la piscina mi aspetta!!
Sto per andare all’Esselunga!![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Idea!facciamo una gara, andiamo tutti a scorazzare per l'Esselunga con un'ananas nel carrello e vediamo chi grampa per primo...
--------------------------->
...ok ok vada per la camomilla a mò di tso e poi me ne vò a dormire, che con questa mi ci vuole proprio
![]()
Ma per carità Ale! Il mondo è già abbastanza pieno di seccatori, andarseli a cercare apposta mi sembra alquanto to masochistico
Vista l'ora andrei di aperitivo. Un Franciacorta doc. Lasciatemi pure tutta la bottiglia.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno a tutti!!!
Aperitivo anche per me!!!sempre che sia avanzato qualcosa del franciacorta di Dark
Buon pomeriggio, Signor Bartender...la metto alla prova: un mêlé cassis, prego.
Caspita!
mele-cassis_S.jpg
Crème de cassis di Digione e marc de bourgogne: perfetto!
Santé!
Eh, ma mio caro, chi ti dice che ti importunerebbero splendide fanciulle e non acide megere? Purtroppo non sai mai chi ti capita lungo la strada.
O forse sono sfigata io, che sulla mia, di strada, trovo tendenzialmente seccatori, coglioni, disagiati e stronzi.
Vabbè, beviamoci sopra che è meglio.
Così mi preparo per stasera: festeggio il compleanno con la combriccola di amici, e la vedo alquanto alcolica![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .