Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
Perchè guardi la pagliuzza nell'occhio degli altri e non ti accorgi del trave nel tuo occhio?:D
Il rosario non ci mette paura, immagino te seduto insieme allo stesso tavolo....'na tristezza dev'essere, almeno se prendiamo per buono ciò che scrivi e se ti rispecchia come sembrerebbe.
Il Rosario salva il mondo, Lady! Cosa fanno i ragazzi all'oratorio prima di giocare? Pregano. Qualsiasi attività pomeridiana è preceduta da un momento di preghiera e riflessione. Sarebbe bello riproporre la stessa cosa nel nostro eventuale B&B: dopo aver mangiato ogni delizia, prima di dormire si recita tutti insieme una posta del Rosario.
-
Propongo un brindisi a Cono che ci ha salutati! :D
Era pure ora :v
-
-
Allegati: 1
Buongiorno!
Bollicine?
Allegato 36770
-
Io ci sto! Versa, che brindiamo!
-
Citazione:
dark lady
Io ci sto! Versa, che brindiamo!
Alla salute!
Finalmente venerdi!:D
-
Veramente! Anche se non sarà un week end tranquillo. Domani ho il concerto e passerò il pomeriggio a fare prove, e domenica lavoro... :wall:
Però ancora 5 giorni di lavoro e poi sono in ferie!
-
Allora per te Dark, doppia dose di bollicine:D
-
Citazione:
conogelato
Il Rosario salva il mondo, Lady! Cosa fanno i ragazzi all'oratorio prima di giocare? Pregano. Qualsiasi attività pomeridiana è preceduta da un momento di preghiera e riflessione. Sarebbe bello riproporre la stessa cosa nel nostro eventuale B&B: dopo aver mangiato ogni delizia, prima di dormire si recita tutti insieme una posta del Rosario.
Ma anche noooooo!!!:wall:
Non siamo all'oratorio!
-
Citazione:
efua
Propongo un brindisi a Cono che ci ha salutati! :D
Era pure ora :v
Mi unisco anche io:D
-
Citazione:
follemente
Grazie :tvb:
-
Citazione:
Escolzia
Buona sera, mi unisco alla bella compagnia, e alzo il calice in onore di LadyH: le notizie positive qualsiasi esse siano fanno bene al cuore! Alla salute!
Allegato 36768
P.S: per questa volta brindo per davvero!
Citazione:
Ale
Occhio che poi Cono ti rimprovera... :tajo:
...e cmq.mi unisco anch'io con questa che ho appena aperto, nazdravje Lady Hawke :) :birre:
:ciaociao:
Allegato 36769
:tvb::birre:
-
Citazione:
conogelato
Il Rosario salva il mondo, Lady! Cosa fanno i ragazzi all'oratorio prima di giocare? Pregano.
ok, ma ci devi dire a quali vitigni e tipologie si abbina;
il vino da messa è escluso, direi; e pure il vin santo, poco penitenziale, ché uno di soppiatto tira fòri anco du' cantucci;
un nobile vino da meditazione francese, vendemmia tardiva o muffata, botritis cinerea ? nooo... troppo edonista; un cabernet con quel sentore amarognolo di erbaceo ? davvero: che vino si beve in preghiera ?
non vorrai che rdc ti usurpi la scienza, no ?
-
Buona sera, un caffè corretto, anzi una bottiglia di correzione e caffè a parte, perché non so altrimenti come fare ad arrivare alle 20. Oggi qui è la follia, ma a Natale jon dovremmo essere tutti più buoni e pazienti?
-
Citazione:
axeUgene
non vorrai che rdc ti usurpi la scienza, no ?
So qualcosa sull'uso dell'acqua per produrre energia o raffreddamento o come trattarla/depurarla/demineralizzarla: :dunno: per l'uso "Potabile", come bevanda, sono incompetente.
Quindi, non corre rischio.