eheheheh vero!
stampatore ci togli sto dubbio?
Visualizzazione Stampabile
eheheheh vero!
stampatore ci togli sto dubbio?
Calci in culo da qui a Milano.
E ritorno.
E quando torno cambio la serratura di casa.
[QUOTE=stampatore;673057]Sono nuovo, scusate se mi permetto, ma secondo voi, se una moglie di 35 anni invita un amico:smack: di 24 :mmh?: (anche se davanti al marito) a dormire a casa sua, sapendo che il marito avrebbe lavorato tutta la notte quest' ultimo come dovrebbe comportarsi :mumble: :
- subire la situazione con fiducia = prova d' amore :rolleyes:
- quando rientra la mattina in casa deve "abbassare la testa " per non toccare le
corna ?:Porta:
P. S. difficolt
[QUOTE=Nutella;673090]mmmmhhhh mumble mumble devono essere una coppia molto aperta e priva di gelosie perch
Certo che tua mogl...ehm...la moglie di quel tuo amico non vuole stare calma una notte!
[QUOTE=stampatore;673057]Sono nuovo, scusate se mi permetto, ma secondo voi, se una moglie di 35 anni invita un amico:smack: di 24 :mmh?: (anche se davanti al marito) a dormire a casa sua, sapendo che il marito avrebbe lavorato tutta la notte quest' ultimo come dovrebbe comportarsi :mumble: :
- quando rientra la mattina in casa deve "abbassare la testa " per non toccare le
P. S. difficolt
Che coincidenze nella vita...!!!
L'amico che (guarda il caso!!!!!!!!) si trova lì, proprio quando il marito è fuori!!
Ma non si può fare tipo film americani ?
Lascia la moglie a casa con l'amico...che sanno che lavora tutta la notte...mentre invece torna presto a casa...magari con una spranga di ferro in mano...
:D
O è gay il ragazzo in questione, così il marito non si deve preoccupare...oppure calci in culo:looksi:
P. S. difficolt
Ho voluto un vostro parere, anche se con informazioni minime come le mie, per capire se mi dovrò preoccupare per il futuro, per il marito che ora è innamorato perso di lei.
Se succedesse qualcosa nel rapporto, a parte ovviamente per il dispiacere per la loro famiglia..., mi ritroverei lui a confidarsi (morbosamente ed ossessivamente) con me come prima che si sposasse...