eheheheh vero!
stampatore ci togli sto dubbio?
eheheheh vero!
stampatore ci togli sto dubbio?
Le persone non cambiano, si rivelano
[QUOTE=stampatore;673057]Sono nuovo, scusate se mi permetto, ma secondo voi, se una moglie di 35 anni invita un amicodi 24
(anche se davanti al marito) a dormire a casa sua, sapendo che il marito avrebbe lavorato tutta la notte quest' ultimo come dovrebbe comportarsi
:
- subire la situazione con fiducia = prova d' amore![]()
- quando rientra la mattina in casa deve "abbassare la testa " per non toccare le
corna ?![]()
P. S. difficolt
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
[QUOTE=Nutella;673090]mmmmhhhh mumble mumble devono essere una coppia molto aperta e priva di gelosie perch
Discutiamone..... (anche se non mi convincerai rispetter
Certo che tua mogl...ehm...la moglie di quel tuo amico non vuole stare calma una notte!
Mother, did it need to be so high?
[QUOTE=stampatore;673057]Sono nuovo, scusate se mi permetto, ma secondo voi, se una moglie di 35 anni invita un amicodi 24
(anche se davanti al marito) a dormire a casa sua, sapendo che il marito avrebbe lavorato tutta la notte quest' ultimo come dovrebbe comportarsi
:
- quando rientra la mattina in casa deve "abbassare la testa " per non toccare le
corna ?![]()
P. S. difficolt
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Che coincidenze nella vita...!!!
L'amico che (guarda il caso!!!!!!!!) si trova lì, proprio quando il marito è fuori!!
[CENTER][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][COLOR="DarkOrchid"]
Ma non si può fare tipo film americani ?
Lascia la moglie a casa con l'amico...che sanno che lavora tutta la notte...mentre invece torna presto a casa...magari con una spranga di ferro in mano...
![]()
Richard Feynman:.
Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.
O è gay il ragazzo in questione, così il marito non si deve preoccupare...oppure calci in culo![]()
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
:
corna ?![]()
P. S. difficolt
H E R E T Z Y I S R A E L
Ho voluto un vostro parere, anche se con informazioni minime come le mie, per capire se mi dovrò preoccupare per il futuro, per il marito che ora è innamorato perso di lei.
Se succedesse qualcosa nel rapporto, a parte ovviamente per il dispiacere per la loro famiglia..., mi ritroverei lui a confidarsi (morbosamente ed ossessivamente) con me come prima che si sposasse...
Discutiamone..... (anche se non mi convincerai rispetter