Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spleen
io ho solo fatto notare una strana coincidenza.
Si ma cosa va a dimostrare?
Guarda, il mondo e' sempre stato pieno di rincoglioniti, ne' piu' ne' meno di adesso.
La percentuale e' sempre la stessa, e' che aumenta la concentrazione in certi spazi.
-
Citazione:
spleen
eh il punto è questo. tutti ne parlano tutti lo guardano nessuno sa perchè. Ma che significa? Il grande fratello è diventato un fenomeno sociale, e secondo me è preoccupante. Presa coscienza del fatto che la tv berlusconiana obnubila le menti da decenni, qualcuno si chiede ancora perchè questo programma fa ancora "notizia"? Perchè il meccanismo orwelliano che sta dietro a questo reality è forse tra i più preoccupanti fra i vari meccanismi che muovono gli altri format televisivi, da uomini e donne alla fattoria.
Boh che ormai tutti aspettano con ansia gennaio per il grande fratello,che tutti ci hanno fatto il callo, è come dire,disarmante,nonsense.
Non fare quella che deve dar contro a berlusconi per qualsiasi cosa, anche la rai ci bombarda con stronzate.
Grande fratello e affini li guarderanno sempre, piace farsi i cazzi degli altri, piace parlarne, anche facebook si basa su questo alla fine..
-
Citazione:
spleen
eh il punto è questo. tutti ne parlano tutti lo guardano nessuno sa perchè. Ma che significa? Il grande fratello è diventato un fenomeno sociale, e secondo me è preoccupante. Presa coscienza del fatto che la tv berlusconiana obnubila le menti da decenni, qualcuno si chiede ancora perchè questo programma fa ancora "notizia"? Perchè il meccanismo orwelliano che sta dietro a questo reality è forse tra i più preoccupanti fra i vari meccanismi che muovono gli altri format televisivi, da uomini e donne alla fattoria.
Boh che ormai tutti aspettano con ansia gennaio per il grande fratello,che tutti ci hanno fatto il callo, è come dire,disarmante,nonsense.
Obnubila :mumble::mumble:
Scusate l'ignoranza,ma cosa vuol dire.??
Tornando in topic io non lo trovo affatto un fenomeno,è una trasmisione che catalizza una vasta platea di persone,fa parlare di se ma una volta finito nonne parla più nessuno fino alla prossima edizione.
Si parla di alcuni protagonisti che ne hanno fatto parte ma si tratta più che altro di gossip,ormai è diventato tutto un gossip.
-
Grande Fratello non lo guarda mai nessuno però tutti sanno tutto di tutti i personaggi...mahh :-)
-
Citazione:
LaZia
Non fare quella che deve dar contro a berlusconi per qualsiasi cosa, anche la rai ci bombarda con stronzate.
Grande fratello e affini li guarderanno sempre, piace farsi i cazzi degli altri, piace parlarne, anche facebook si basa su questo alla fine..
non credo di sbagliarmi di molto ..ma anche il confronto in un forum come questo potrebbe avere lo stesso principio
-
Citazione:
libero
Obnubila :mumble::mumble:
Scusate l'ignoranza,ma cosa vuol dire.??
Obnubilare: ottundere, offuscare.
-
Citazione:
Rettologo
cazzo centra Berlusconi ora ..la Rai non trasmette reality?
Citazione:
Kyra
Appunto.
Poco conta, ragazzi.
I reality come il Grande Fratello e simili, sono da almeno dieci anni (visto che quasi tutti sono alla nona, decima edizione) la punta di diamante delle tv di tutto il mondo.
Il Grande Fratello si fa negli USA, in GB, in francia, in spagna... qualcuno nelle tv pubbliche qualcuno in quelle prvate.
Esattamente come le varie fattorie, isole, talpe e chi più ne ha più ne metta...
Io mi sono vista le prime tre edizioni del GF... la prima mi piacque molto...poi col tempo mi sono stancata perché chi usciva da lì, entrava nella schiera dei Costanzini e Defilippini e nelle varie trasmissioni a fare ring, urlare e biascicare stronzate.
Inoltre, lunedì scorso, al termine di non ricordo quale partita di basket (:asd:), "scarrellando" per i canali, ci siamo imbattuti proprio nel GF e ha prevalso la curiosità... alla fine abbiamo spento, come facciamo tutti gli anni dopo una sola puntata, pensando che è sempre peggio.
Non è reality.
E' un insieme di poppe e culi, fighetti e tronisti, che si rimirano negli specchi, tra tette rifatte e labbra siliconate, che si insulteranno per 100 gg al fine di divenire i nuovi Costantino e/o Belen della situazione.
Almeno un tempo c'erano dei ragazzi "normali" che tentavano una cosa nuova. Ora è roba vista e rivista.
Voto quindi NO.
-
Citazione:
Kyra
Si ma cosa va a dimostrare?
Guarda, il mondo e' sempre stato pieno di rincoglioniti, ne' piu' ne' meno di adesso.
La percentuale e' sempre la stessa, e' che aumenta la concentrazione in certi spazi.
Che sono maliziosa e mi piace pensare che il suddetto rincoglionimento generale sia strettamente collegato all'era berlusconiana.
Citazione:
LaZia
facebook serve per ritrovare amici scomparsi.
-
Citazione:
spleen
Che sono maliziosa e mi piace pensare che il suddetto rincoglionimento generale sia strettamente collegato all'era berlusconiana.
Io invece ti dico che il rincoglionimento generale e' funzionale al farti sentire maliziosa.
Senza il branco d'idioti saresti solo quello che sei, una teen che si sente diversa.
Citazione:
spleen
Ed a ricordarci il motivo per cui li avevamo fatti sparire.
-
Pier Giuseppe Murgia come Mark Zuckerberg.
Già.
-
Citazione:
Rettologo
non credo di sbagliarmi di molto ..ma anche il confronto in un forum come questo potrebbe avere lo stesso principio
Secondo me no.
Io non ho facebook e non lo avr
-
Citazione:
spleen
Se se se.
E' un modo come un altro per farsi i cazzi degli altri, in modo più figo ovvio, altrimenti non si spiegherebbe l'enorme successo che ha e la dipendenza che da ad alcuni soggetti.
-
Citazione:
Kyra
Io invece ti dico che il rincoglionimento generale e' funzionale al farti sentire maliziosa.
Senza il branco d'idioti saresti solo quello che sei, una teen che si sente diversa.
sei ot.
[QUOTE=LonelyGirl;972876]Secondo me no.
Io non ho facebook e non lo avr
-
Citazione:
spleen
sei ot.
L'ho sentito dire da gente piu' titolata di te.
Citazione:
spleen
che cosa vuole chi la guarda?
Ancora meglio, che cosa vuole chi cerca di codificare i comportamenti delle scimmie?
-
Citazione:
Kyra
L'ho sentito dire da gente piu' titolata di te.
pleonastico.