S
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Obnubila
Scusate l'ignoranza,ma cosa vuol dire.??
Tornando in topic io non lo trovo affatto un fenomeno,è una trasmisione che catalizza una vasta platea di persone,fa parlare di se ma una volta finito nonne parla più nessuno fino alla prossima edizione.
Si parla di alcuni protagonisti che ne hanno fatto parte ma si tratta più che altro di gossip,ormai è diventato tutto un gossip.
Grande Fratello non lo guarda mai nessuno però tutti sanno tutto di tutti i personaggi...mahh :-)
On a bed of spider web
Poco conta, ragazzi.
I reality come il Grande Fratello e simili, sono da almeno dieci anni (visto che quasi tutti sono alla nona, decima edizione) la punta di diamante delle tv di tutto il mondo.
Il Grande Fratello si fa negli USA, in GB, in francia, in spagna... qualcuno nelle tv pubbliche qualcuno in quelle prvate.
Esattamente come le varie fattorie, isole, talpe e chi più ne ha più ne metta...
Io mi sono vista le prime tre edizioni del GF... la prima mi piacque molto...poi col tempo mi sono stancata perché chi usciva da lì, entrava nella schiera dei Costanzini e Defilippini e nelle varie trasmissioni a fare ring, urlare e biascicare stronzate.
Inoltre, lunedì scorso, al termine di non ricordo quale partita di basket (), "scarrellando" per i canali, ci siamo imbattuti proprio nel GF e ha prevalso la curiosità... alla fine abbiamo spento, come facciamo tutti gli anni dopo una sola puntata, pensando che è sempre peggio.
Non è reality.
E' un insieme di poppe e culi, fighetti e tronisti, che si rimirano negli specchi, tra tette rifatte e labbra siliconate, che si insulteranno per 100 gg al fine di divenire i nuovi Costantino e/o Belen della situazione.
Almeno un tempo c'erano dei ragazzi "normali" che tentavano una cosa nuova. Ora è roba vista e rivista.
Voto quindi NO.
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Io invece ti dico che il rincoglionimento generale e' funzionale al farti sentire maliziosa.
Senza il branco d'idioti saresti solo quello che sei, una teen che si sente diversa.
Ed a ricordarci il motivo per cui li avevamo fatti sparire.
On a bed of spider web
Pier Giuseppe Murgia come Mark Zuckerberg.
Già.
"Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Ultima modifica di LaSte; 22-01-2009 alle 12:28
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
On a bed of spider web