Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Che tipo di inox sei?
Speriamo 18/10 per cucinare! :D
-
Citazione:
Vega
Speriamo 18/10 per cucinare! :D
Poi lo devi lucidare, non dimenticarlo :D
-
Citazione:
dark lady
Ma si, guarda, lasciali scappare spaventati
pensa che io sono scappato spaventato un paio di volte proprio col tipo un po' sottomesso, perché ho avvertito - ricostruito dopo, ripensandoci - ad intuito: chissà che mi chiederà in cambio che non osa ora ?
-
Di sicuro l'uomo di Cro-Magnon era un tizio di un certo spessore...
non era per l'estinzione della specie...
anche se tante donne "aggressive" ne farebbero pure a meno dell'uomo... quello "attuale" intendo :v
Bella lettera Baux, hai un modo di scrivere davvero accattivante, è piacevole leggerti.
-
Citazione:
Bauxite
Grazie Axe, soprattutto per l'associazione ad un pittore che amo.
chissà poi perché quello, ma mi viene talmente naturale, tipo rivelazione di una cosa già statuita; deve esser qualcosa che ha a che fare col movimento armonico, senza "strappi".
-
Citazione:
axeUgene
chissà poi perché quello, ma mi viene talmente naturale, tipo rivelazione di una cosa già statuita; deve esser qualcosa che ha a che fare col movimento armonico, senza "strappi".
Probabilmente ha a che vedere con il tuo rapporto visivo, quello che hai con l'arte, e quello uditivo, che hai sviluppato con la musica.
In entrambi i campi si legge e si sviluppa una personale comprensione che spesso si avvicina a quella di chi dipinge o scrive un brano e, come saprai, c'è un modo per leggere una fotografia o un'opera visiva (soprattutto quelle che raffigurano paesaggi, ma non solo quelle) ed è partendo da un angolo in basso e via via seguendo un movimento "arrotondato".
Questo c'è in parte nella musica, nella prosa o nella poesia (e io non credo di scrivere poesie, ma penso certe cose come incolonnate e le scrivo in questo ordine) come nella pittura.
-
Citazione:
Kanyu
anche se tante donne "aggressive" ne farebbero pure a meno dell'uomo... quello "attuale" intendo :v
Bella lettera Baux, hai un modo di scrivere davvero accattivante, è piacevole leggerti.
Ti ringrazio.
-
Citazione:
Kanyu
:approved:
Nobel subito
-
-
-
Citazione:
Bauxite
partendo da un angolo in basso e via via seguendo un movimento "arrotondato".
Questo c'è in parte nella musica, nella prosa o nella poesia (e io non credo di scrivere poesie, ma penso certe cose come incolonnate e le scrivo in questo ordine) come nella pittura.
vedi il linguaggio; io ho pensato esattamente a questa cosa dell'"arrotondato" e ho detto armonico nel movimento, ma non osavo perché non voleva dire una ceppa; ma finisce che vuol dire in qualche modo perché l'hai immaginato pure tu;
comunque, sì, c'è un immaginario geometrico e di movimento, tipo danza, che suggerisce forme e associazioni, ritmi, ecc...
-
Citazione:
efua
Il prossimo step evolutivo della donna e’ che un uomo non le serve!
:D
Tu scherzi, ma io ci sto scrivendo un romanzo (se mai la persona con cui lo sto scrivendo riuscirà a non perdersi in mille cose) su sto argomento :D
-
Citazione:
Kanyu
comunque, Cro-Magnon era già un sapiens, cioè noi, il ferramenta o il madonnaro della piazza turistica, se preferite :D
-
Citazione:
dark lady
Tu scherzi, ma io ci sto scrivendo un romanzo
un secolo dopo l'invenzione del vibratore ? :asd:
-
Citazione:
axeUgene
comunque, Cro-Magnon era già un sapiens, cioè noi, il ferramenta o il madonnaro della piazza turistica, se preferite :D
:mumble:
anche cono?