Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
follemente
Kanyu (ma anche Efua e RdC), mi fate pensare che avrei dovuto scrivere cosa pensate di realizzare per la vostra persona in questo primo bimestre del 2025 (non è detto che lo si faccia, ma intanto lo si mette per iscritto e tra non molto lo si vede) e che dipende da NOI soltanto: il periodo di un anno è troppo lungo e tante cose possono succedere nel frattempo e magari non troviamo la motivazione ad agire in un arco temporale così lungo.
Pensavo a piccoli obiettivi come quelli che ho scritto io, Ale e LadyH.
Forse mi sono espressa male e sono stata troppo generica.
All'inizio di ogni hanno scrivo su un foglio cinque buoni propositi da portare avanti nei mesi.
Da un po' di tempo le mie priorità, e il mio mondo hanno subito un forte cambiamento di rotta, non riesco più a fare progetti a lungo termine.
I miei buoni propositi per il 2025:
1_ Impegnarmi il più possibile a stare bene (alimentazione, sport, cure...)
2_ Portare a termine un progetto iniziato tempo fa, e messo in stand by
Per ora, va bene così.
-
Il post indicato da Folle, in sé stesso, non è indiscreto e non dà luogo a cattiva interpretazione, solo che per "alcune" persone il 2024 è stato un anno parecchio difficile da affrontare.
Pensare di partire con idee e progetti per questo 2025 (anche per soli due mesi) è una cosa che (personalmente) non mi sento di pianificare, nemmeno fantasticandoci sopra.
Riuscire ad arrivare vivi a fine anno è un modo (potrebbe essere scherzoso, se volete) di dire.
Non siamo tutti uguali. E' giusto che ognuno viva questa cosa degli obiettivi a modo suo e si esprima di conseguenza.
-
Citazione:
Escolzia
All'inizio di ogni hanno scrivo su un foglio cinque buoni propositi da portare avanti nei mesi.
Da un po' di tempo le mie priorità, e il mio mondo hanno subito un forte cambiamento di rotta, non riesco più a fare progetti a lungo termine.
I miei buoni propositi per il 2025:
1_ Impegnarmi il più possibile a stare bene (alimentazione, sport, cure...)
2_ Portare a termine un progetto iniziato tempo fa, e messo in stand by
Per ora, va bene così.
In effetti se scriviamo i nostri obiettivi e li rileggiamo giorno per giorno, ricordiamo meglio quali siano le nostre priorità e non le lasciamo sfuggire, come potrebbe accadere se non vi prestassimo attenzione.
-
Citazione:
dark lady
Anch'io ho smesso di fare buoni propositi, sono troppo brava a disattenderli :asd:
Però scherzi a parte, credo che la crescita personale sia un obiettivo costante, sempre, indipendentemente dal cambio di data sul calendario.
Certo, anche la forma fisica dovrebbe essere un obiettivo costante: ma vuoi le feste, i pranzi e le cene luculliani, vuoi un periodo no, possiamo anche dimenticare alcuni obiettivi basilari: l'anno nuovo è un'occasione come un'altra per ricordaceli, per rammentare quali siano le nostre priorità.
-
Citazione:
Kanyu
Il post indicato da Folle, in sé stesso, non è indiscreto e non dà luogo a cattiva interpretazione, solo che per "alcune" persone il 2024 è stato un anno parecchio difficile da affrontare.
Pensare di partire con idee e progetti per questo 2025 (anche per soli due mesi) è una cosa che (personalmente) non mi sento di pianificare, nemmeno fantasticandoci sopra.
Riuscire ad arrivare vivi a fine anno è un modo (potrebbe essere scherzoso, se volete) di dire.
Non siamo tutti uguali. E' giusto che ognuno viva questa cosa degli obiettivi a modo suo e si esprima di conseguenza.
Anche per me il 2024 non è stato felicissimo, ma cerco di infondermi coraggio e pensare a cosa posso ancora fare per me, per rendermi soddisfatta e contenta da sola, se non felice.