Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Condivido a pieno! Io bacio sempre i miei gatti!! :love:
Idem! :D
Allora per buttarla sull'ironico non starei mai con.... un fanatico....religioso, politico o...un culturista :D
Tipo questo:
Allegato 37387
-
Anch'io a volte prendevo in braccio Micio, anche se lui non sempre apprezzava... :D
:ciaociao:
-
Citazione:
Vega
:pentitevi:
Il pomiciamento col peloso è un momento sacro!
Citazione:
dark lady
Condivido a pieno! Io bacio sempre i miei gatti!! :love:
:approved:
Non potrei mai stare con chi si lamenta sempre.
-
Citazione:
Adalberto
Porgo le mie scuse a Vega, ma confesso che gatti sono tutt’altra storia.. :) Ne avrò avuti una quindicina e li tenevo fuori casa, un po' selvatici.
Non credo di averli mai baciati, però la convivenza era speciale: ognuno faceva i fatti suoi ,ma con qualche momento di intimità intensa.
Una volta, da distratto qual sono, ho lasciato socchiusa la porta di casa socchiusa e sono partito per week end bello lungo.
Al ritorno mi sono trovato trovato la micia al centro del mio letto che mi guardava soddisfatta: aveva partorito tre micini proprio lì.
Non sono uno che umanizza i loro comportamenti, ma ero rimasto contento, direi quasi orgoglioso :) che avesse scelto proprio il mio letto e non le morbidezze di altre stanze.
Ha scelto il tuo letto perché si fidava di te. Il bello del gatto, è che è lui a sceglierti.
Io ne ho due, entrambi vivono in casa con me. Il maschio esce anche, gli piace gironzolare. La femmina invece è molto casalinga, al massimo si fa un giretto in giardino. Ma entrambi la notte dormono con me nel letto, a volte direttamente sopra di me :D
-
Ahia…M+F=tribù!
almeno per me che mi sono sempre rifiutato di sterilizzarli in assenza di loro consenso scritto e firmato.
Comunque.. salutameli !
-
Citazione:
Adalberto
Ahia…M+F=tribù!
almeno per me che mi sono sempre rifiutato di sterilizzarli in assenza di loro consenso scritto e firmato.
Comunque.. salutameli !
No no, io sterilizzo sempre, per carità!
Te li saluto volentieri. Stanno meglio di me, quei due!