Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Non stareste mai con...

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite

Non stareste mai con...

...?

Provando ad escludere le esperienze che già avete vissuto e considerando come siete diventati e diventate, munendovi di immaginazione e ironia,

chi non riuscireste proprio a frequentare?

Sempre ammesso che l'altro/a aspiri a frequentarvi

Opinionista L'avatar di Vega
    Intanto rispondo io per tutti con plebiscito unanime: Cono!

Giusto per una prima impressione visiva uno così mi fa solo dire "Ma 'ndò va?", se poi il pantalone fosse ancora più attillato e sempre con caviglia scoperta, ancora peggio:

67bf6f0b64b9025095002b794afa3810.jpg
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Mai con chi sabota quello che cucino io aggiungendoci qualcosa, posso tollerare, con palese e manifesto fastidio, che l'aggiunta avvenga nel suo piatto e che mi sia concesso di criticare aspramente (l'aggiunta del sale, se manca, non rientra nel concetto di sabotaggio)

Opinionista L'avatar di Ale
    Sicuramente non potrei stare con una che fuma nemmeno fosse Bellen, e su questo purtroppo non ho margini di trattativa [parlo per esperienza giacché sono stato un periodo con una fumatrice e proprio non era possibile... ]
    ...nemmeno con una vegetariana_vegana qualora mi scassasse le @@ quando mi gusto le mie grigliatine, se poi vive e lascia vivere se ne può parlare
    ...ed infine pantofolaie appassionate di gossip e poco altro del genere, ho già dato e pure a lungo

Non starei mai con una che se la tira (troppo), selettiva all' ultimo stadio, che mi guarda come fossi in alieno per come vesto, che vuol sempre finire la frase che ho iniziato io, che odia le persone di destra, di sinistra, o di quello che chiamano "il centro ", che pensa la vita tipo un regalo e come tale va vissuta e che non creda alla caduta dell' asteroide prossimo venturo. Che le dia fastidio se fumo, se bevo (mantenendo cmq con lei il massimo rispetto)ma che rida e sia allega. Non starei mai con una che se ne sta' sempre sulle sue e che ha ogni volta qualcosa da dire (oziosamente) su tutto e su tutti. Che, invece, adori tirare con l'arco, che non abbia nulla contro gay e lesbiche, anzi, che abbia una mente aperta. Che adori viaggiare in camper, che sorvoli su tante inutili cose.
    E non starei mai con una che mi vive assieme solo per comodità.
    (ovvio che questo è un gioco... )
    Ultima modifica di Kanyu; 30-05-2025 alle 16:49
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Non starei mai con chi si erge sullo scranno di giudice nei confronti delle vite altrui. Con chi va a caccia di pagliuzze, con le travi che gli sporgono dagli occhi.
    Non starei mai con chi fa la pesca a strascico, e ci prova in contemporanea con te e con altre mille, tra cui le amiche tue.
    Non starei mai con qualcuno con il qi di un Bonobo.
    Non starei mai con chi ti fa una corte spietata mentre a casa ha moglie e figli, giusto perché cerca un posto alternativo in cui pucciare il biscotto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Non starei mai con chi ti da la mano con le dita ed il palmo rivolte verso il basso...
    Non stare mai con chi non abbia più considerazione di me...
    Non starei mai con con qualcuna che ha manie di controllo sugli altri...
    Con chi si erge a professoressa sul pisello...
    Con le superbe... con chi lascia una scia di bava dietro di se, come le lumache...
    Con chi fuma, mastica tabacco e sputa per terra.
    Bambol utente of the decade

Opinionista L'avatar di Adalberto
    Ho una certezza e una lunga lista.
    Depennerei in ordine sparso: chi ha tanti tatuaggi, chi non legge il giornale, chi mi dice sempre di sì, chi sorride sempre e chi non lo fa mai, chi è fanatica o moralista, chi bacia il suo cane, chi non sa chiedere scusa per orgoglio, chi non sopporta i film di Clint Eastwood, chi sopporta Salvini, chi va in vacanza sempre nello stesso posto, chi mi giura eterno amore e -al primo posto- chi non desidera essere indipendente.
    Ah, dimenticavo: chi mi fa la valigia e mi mette in ordine l’armadio, chi non mi contraddice….

Ma soprattutto ho una certezza: rinnegherei ogni cosa per amore.

Opinionista L'avatar di Vega
    chi bacia il suo cane

Il pomiciamento col peloso è un momento sacro!

Con chi si erge a professoressa sul pisello...
    Non era la principessa sul...?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Astensionista L'avatar di nahui
    Chi vede solo se stesso, parla solo di sé stesso, attraversa la vita levitando sul suo ego. Sempre sperando di non essere tra costoro senza accorgermene Sono esattamente i tipi che mi affascinavano da pulzella, e forse anche adesso, per dieci minuti però...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non starei mai con qualcuno con il qi di un Bonobo.
    .
    povero bonobo... ha l'intelligenza di un primate; la particolarità sociale di fare molto sesso invece di competere e litigare; tanto scemo non deve essere

boh... "mai" è una parola grossa, e sembra pensata per essere smentita;

però vivo male l'incomprensione; non mi dispiace essere usato; tanto, la cosa sarebbe reciproca;
    mi stressa lo spreco di energia nervosa che si produce quando non sono usato nel modo in cui funziono meglio; a volte può anche essere colpa mia, se comunico male;
    però, di solito istinto e intuito dovrebbero fare luce presto, se luce c'è.
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio

Il pomiciamento col peloso è un momento sacro!

Condivido a pieno! Io bacio sempre i miei gatti!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    povero bonobo... ha l'intelligenza di un primate; la particolarità sociale di fare molto sesso invece di competere e litigare; tanto scemo non deve essere

Si beh io l'ho buttata sull'ironia perché mi pareva che questo chiedesse Baux. Per me l'elenco sarebbe molto più lungo se devo metterci anche le cose serie

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Non starei mai con uno, anche se di bell'aspetto ma vuoto dentro o cafone fino all'inverosimile!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Adalberto
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Condivido a pieno! Io bacio sempre i miei gatti!!
    Porgo le mie scuse a Vega, ma confesso che gatti sono tutt’altra storia.. Ne avrò avuti una quindicina e li tenevo fuori casa, un po' selvatici.
    Non credo di averli mai baciati, però la convivenza era speciale: ognuno faceva i fatti suoi ,ma con qualche momento di intimità intensa.

Una volta, da distratto qual sono, ho lasciato socchiusa la porta di casa socchiusa e sono partito per week end bello lungo.
    Al ritorno mi sono trovato trovato la micia al centro del mio letto che mi guardava soddisfatta: aveva partorito tre micini proprio lì.
    Non sono uno che umanizza i loro comportamenti, ma ero rimasto contento, direi quasi orgoglioso che avesse scelto proprio il mio letto e non le morbidezze di altre stanze.
    Ci son dei giorni smègi e lombidiosi...
    ma oggi è un giorno a zìmpani e zirlecchi.
    (Fosco Maraini)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato