Assolutamente mare. In montagna già ci abito.
Se dovessi imparare una lingua straniera ( oltre all'inglese), quale sceglieresti?
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente mare. In montagna già ci abito.
Se dovessi imparare una lingua straniera ( oltre all'inglese), quale sceglieresti?
Francese o spagnolo
Tu?
Lo spagnolo, del francese ho qualche base.
Hai vinto il primo premio della lotteria, lo dici subito, aspetti, o non lo dici a nessuno?
Non lo dico a nessuno :v
... ma veramente eh...
Vacanza premio per due, con chi e dove?
Montagna, lago balneabile con una splendida fanciulla [già accaduto in passato, speriamo che si ripeta... :love:]
...e te invece? :)
:ciaociao:
Con la mia migliore amica in tour per il Sudamerica.
L'ultima volta che ti sei dichiarato a qualcuno?
Ormai più di 5 anni
L'ultima volta che hai capito di aver sbagliato tutto nella vita?
Mah nella vita non credo di aver sbagliato tutto, alcune cose si ma non tutte... :o
...hai abbastanza capacità di sopportazione? Per le avversità della vita intendo :\:
:mahciao:
Direi tantissima.
Sei resiliente?
Più di come lo ero una volta, ma ancora poco per quello che mi servirebbe... :\:
...metti che venga una legge che per poter usare un forum devi mettere come avatar la tua foto in chiaro tipo carta d'identità, cosa faresti? :rotfl:
Mi è capitato di usare le mie foto, nulla di strano.
Se dovessi versare un obolo per ogni pensiero " poco corretto" riusciresti a comprare un'auto, un chilo di frutta, una nave? :D
Per quelli che ci azzecco dovrei fare un'enormità debiti che non riuscirei a pagare in tutta la mia vita... :tajo:
...per quelli in cui mi sbaglio invece penso un chilo di frutta, magari esotica :D
...ti sei mai perso_a ad ammirare il microcosmo di un'aiuola in primavera? Battaglie di formiche, coccinelle che si arrampicano su un filo d'erba...... :)
Sì, varie volte, il prato in modo particolare, tra l'altro l'ho riprodotto in "scala" con i miei alunni.:)
L'alba che non hai dimenticato?
@ Ale
Questo è il primo passo per entrare in quella che Castaneda chiama "una realtà separata", ossia inquadrare la grande differenza che c'è il "guardare" e il "vedere"... tu non stai semplicemente guardando un'aiuola, ma stai "vedendo" la sua totalità... ottimo inizio per l'incontro di un uomo con l'infinito... complimenti, la cosa non è da tutti ;)
@Nina
La prima alba in campeggio con degli amici scout
Sei suscettibile ai giudizi delle persone?
(non te ne può interessare di meno?)
Generalmente no, esistono poi le eccezioni e se i giudizi sono gratuiti, ma dipende dalle circostanze.
Cosa non sopporti in un forum?
In genere mi va bene tutto, vengo sul forum per distrarmi e non pensare, applicandomi poco e leggendo un po' in giro cosa pensa la gente. Mi arreca fastidio (ma per modo di dire) quando tutto si intasa di religione, questo un pochetto si.
Dove scriviamo è ancora un buon forum. A parte ogni cosa.
Tu frequenti altri forum, social o chat oltre a questo?
Sono moderatrice in un blog, e frequento diversi siti di tutti i generi come dissi durante la presentazione sono curiosa, mi piace leggere.
Se dovessi scegliere un oggetto da portare con te in un'isola deserta, quale porteresti?
@Kanyu, attualmente sono solo su questo forum giacché l'altro minore che frequentavo con Nonny è stato nuovamente abbandonato, e quello nostro di origine è scaduto di brutto :(
...poi chiaramente uso alcune app per comunicare. Al feis l'unico ho detto addio 3 anni e mezzo fa... :D
...@Ninag, un oggetto solo? Penso il mio coltello da caccia, che nel manico ha qualcos'altro di utile per il survival [se ben ricordo alcuni fiammiferi ed un pezzo di filo d'acciaio con due anelli, il tutto sigillato e mai toccato da 39 anni :clap:]
...di tutte le app per comunicare che hai o conosci quale trovi la migliore e perché? :)
Decisamente whatsapp. E' la più immediata e comoda, a mio avviso. Anche da usare per lavoro.
Comunichi più tramite le app o tramite telefonate?
Fina a poco tempo fa sicuramente con le app, ma ora che ho i vecchi dispersi qua e la ricorro spesso alle telefonate tradizionali... :\:
...ricordi quand'è stata l'ultima volta che hai usato un telefono pubblico? :D
Credo più di 22-23 anni fa
Dalle tue parti esiste ancora qualche locale che ha un telefono fisso per il pubblico?
(o una cabina telefonica?)
Si il bar in piazzetta a Kolonkovec ancora ne ha uno [magari lo fotografo prima che sia troppo tardi :eek:] ma non so se funziona ancora... :o
...gli ultimi telefoni pubblici per strada invece li ho visti a Mestre circa un anno fa :\:
...ed ora la domanda irrinunciabile del venerdì pomeriggio, cosa farai questo w.e? :D
Il concerto
Tu?
Idem, ovviamente!
Ricordi il tuo primo bacio?
Certo
E tu che ricordo ne hai?
Avevo compiuto da poco i 18 anni, era inverno, il ragazzo in questione si era dichiarato proprio quella sera e mi aveva chiesto di metterci insieme, dopo alcune settimane di corteggiamento. Mi aveva riaccompagnato a casa - a piedi, che eravamo giovani e spatentati - e mi ha baciato una via prima di arrivare davanti a casa mia, per evitare che ci beccassero i miei. Lo ricordo con un sorriso. Non era il grande amore, cottarella adolescenziale e storia durata tipo 2 mesi, ma era stato carino.
Tu che ricordo hai?
E beh, il mio primo bacio è stato qualcosa che non dimenticherò mai.
Fu mia cugina, poco più che adolescenti, ma qualcosa di dirompente che mi fece alzare la pressione, mi tremarono le gambe e (ti giuro) mi lacrimarono gli occhi.
Lo so, anche qua le donne la fanno da padrona, mia cugina Silvana mi insegnò ogni cosa sul sesso (ma davvero tutto eh...) e aveva solo qualche mese più di me.
In fondo (però) trovò un buon allievo, aperto ad ogni espeienza :v
C'è qualcosa del sesso, proposta sessuale, che non accetteresti mai?
(libera\o di non rispondere, ovviamente)
Beh si parecchie cose dai rapporti omosex alle pratiche strane ancorché etero, in questo sono alquanto vanilla... :D
...ti da fastidio se la tua_,il tuo compagna_o parla con le amiche_gli amici di cose vostre intime? :azz:
:mahciao:
Non ci ho mai pensato, al contrario sono quella che spesso riceve le confidenze.
Il tuo peggiore appuntamento?