Pagina 4032 di 4051 PrimaPrima ... 3032 3532 3932 3982 4022 4028 4029 4030 4031 4032 4033 4034 4035 4036 4042 ... UltimaUltima
Risultati da 60,466 a 60,480 di 60757

Discussione: A&Q (answers and questions)

Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Generalmente no, esistono poi le eccezioni e se i giudizi sono gratuiti, ma dipende dalle circostanze.
    Cosa non sopporti in un forum?
    In genere mi va bene tutto, vengo sul forum per distrarmi e non pensare, applicandomi poco e leggendo un po' in giro cosa pensa la gente. Mi arreca fastidio (ma per modo di dire) quando tutto si intasa di religione, questo un pochetto si.
    Dove scriviamo è ancora un buon forum. A parte ogni cosa.

Tu frequenti altri forum, social o chat oltre a questo?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Ninag
    Sono moderatrice in un blog, e frequento diversi siti di tutti i generi come dissi durante la presentazione sono curiosa, mi piace leggere.

Se dovessi scegliere un oggetto da portare con te in un'isola deserta, quale porteresti?

Opinionista L'avatar di Ale
    @Kanyu, attualmente sono solo su questo forum giacché l'altro minore che frequentavo con Nonny è stato nuovamente abbandonato, e quello nostro di origine è scaduto di brutto
    ...poi chiaramente uso alcune app per comunicare. Al feis l'unico ho detto addio 3 anni e mezzo fa...
    ...@Ninag, un oggetto solo? Penso il mio coltello da caccia, che nel manico ha qualcos'altro di utile per il survival [se ben ricordo alcuni fiammiferi ed un pezzo di filo d'acciaio con due anelli, il tutto sigillato e mai toccato da 39 anni ]
    ...di tutte le app per comunicare che hai o conosci quale trovi la migliore e perché?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Decisamente whatsapp. E' la più immediata e comoda, a mio avviso. Anche da usare per lavoro.

Comunichi più tramite le app o tramite telefonate?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Fina a poco tempo fa sicuramente con le app, ma ora che ho i vecchi dispersi qua e la ricorro spesso alle telefonate tradizionali...
    ...ricordi quand'è stata l'ultima volta che hai usato un telefono pubblico?

Credo più di 22-23 anni fa

Dalle tue parti esiste ancora qualche locale che ha un telefono fisso per il pubblico?
    (o una cabina telefonica?)

Si il bar in piazzetta a Kolonkovec ancora ne ha uno [magari lo fotografo prima che sia troppo tardi ] ma non so se funziona ancora...
    ...gli ultimi telefoni pubblici per strada invece li ho visti a Mestre circa un anno fa
    ...ed ora la domanda irrinunciabile del venerdì pomeriggio, cosa farai questo w.e?

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Si il bar in piazzetta a Kolonkovec ancora ne ha uno [magari lo fotografo prima che sia troppo tardi ] ma non so se funziona ancora...
    ...gli ultimi telefoni pubblici per strada invece li ho visti a Mestre circa un anno fa
    ...ed ora la domanda irrinunciabile del venerdì pomeriggio, cosa farai questo w.e?
    Operazione divano , anche se è una bella giornata per fare giardinaggio( non sono in formissima).
    Ti regalano due biglietti per un concerto e due per una partita di pallavolo, quale dei due scegli?

Il concerto

Tu?

Idem, ovviamente!

Ricordi il tuo primo bacio?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Certo

E tu che ricordo ne hai?

Avevo compiuto da poco i 18 anni, era inverno, il ragazzo in questione si era dichiarato proprio quella sera e mi aveva chiesto di metterci insieme, dopo alcune settimane di corteggiamento. Mi aveva riaccompagnato a casa - a piedi, che eravamo giovani e spatentati - e mi ha baciato una via prima di arrivare davanti a casa mia, per evitare che ci beccassero i miei. Lo ricordo con un sorriso. Non era il grande amore, cottarella adolescenziale e storia durata tipo 2 mesi, ma era stato carino.

Tu che ricordo hai?

E beh, il mio primo bacio è stato qualcosa che non dimenticherò mai.
    Fu mia cugina, poco più che adolescenti, ma qualcosa di dirompente che mi fece alzare la pressione, mi tremarono le gambe e (ti giuro) mi lacrimarono gli occhi.
    Lo so, anche qua le donne la fanno da padrona, mia cugina Silvana mi insegnò ogni cosa sul sesso (ma davvero tutto eh...) e aveva solo qualche mese più di me.
    In fondo (però) trovò un buon allievo, aperto ad ogni espeienza

C'è qualcosa del sesso, proposta sessuale, che non accetteresti mai?
    (libera\o di non rispondere, ovviamente)

Beh si parecchie cose dai rapporti omosex alle pratiche strane ancorché etero, in questo sono alquanto vanilla...
    ...ti da fastidio se la tua_,il tuo compagna_o parla con le amiche_gli amici di cose vostre intime?

Non ci ho mai pensato, al contrario sono quella che spesso riceve le confidenze.
    Il tuo peggiore appuntamento?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato