Mi hai fatto venir voglia di ananas!!!
Vista l'ora un campari con bianco.
Visualizzazione Stampabile
Mi hai fatto venir voglia di ananas!!!
Vista l'ora un campari con bianco.
Bentornata!
Per me un bicchiere di Remy Martin, bello pieno. I pensieri devono fuggire da me e ti faccio compagnia.
E datemi da fumare un Montecristo.
Alla faccia di chi mi vuol male :v
Ci mangiamo anche un po' di fondente, giusto per gradire?
Buongiorno. Un'autocisterna di caffè. Non ce la posso fare.
Allora, chiudiamo la settimana che ci porta dritti all'ora legale con 7 pescetti di liquirizia sciolti e fusi in una tazza di latte olandese bollente!
Buon weekend a tutti, gente! :approved:
Buon pomeriggio, Signor Bartender!
Data la folla....mi sembra eh eh sabbatico eh eh ... Noooooo, non nel senso di pomeriggio trasgressivo danzante, noooo. Quell'altro significato...
Vabbé, ho capito. L'atmosfera non é alle ridicolaggini giullaresche. :dunno:
Bon ...un bicchiere di prosecco, ...cosi' :mumble: no, aspetti, andiamo sul classico: un bel bicchiere di Tanqueray. Grazie! No, lasci il prosecco :mumble:
So' indeciso...ma si, metto un po' di tanqueray nel prosecco....ecco fatto! mo' provo a gustare :mumble: mi sa che non é cosa. Vabbé, torniamo alla "casa di partenza", e rimetto nel gin il "prosecco corretto"...ecco, so' a livello. Comm'a prima. Tanto prosecco+gin quanto gin raboccato col proseccoo corretto.
E mo' mi chiedo: ora c'é più gin nel prosecco o prosecco nel gin?
vassapé
Si, un (vecchio) indovinello per risollevare (:bua: ) gli spiriti.
Provate a risolverlo, senza guglare.
Buon pomeriggio
Invece di gin e prosecco avresti dovuto mixare latte olandese e tisana di alloro, avresti avuto un partecipante in più... :tajo:
...e dopo un whisketto baby a casa del vecchio posso concludere questo ultimo sabato di marzo e di ora solare, buona notte forum :ciaociao:
Prendo un banana-split!
Buongiorno! Franciacorta ghiacciato per me!
No grazie. Queste mescolanze strane mi ricordano il Campari con gin che mi ha fatto bere un mio amico l'estate scorsa. Una roba da restarci secchi. Lui ha sto vizio di mischiare cose in modo indiscriminato. Ci mette pure il vino rosso, nel campari, ma quello mi sono categoricamente rifiutata di assaggiarlo :asd:
Per me ora la ciofeca quotidiana, un "piacere" irrinunciabile... :tajo:
...solo il caffelatte che ci davano da militare riusciva ad essere peggiore :asd:
:ciaociao:
Buonasera a tutti!
Stappiamo una bella bottiglia di bollicine, e brindiamo alle belle notizie!
Allegato 37212
Volentieri, ti faccio compagnia!