Mi hai fatto venir voglia di ananas!!!
Vista l'ora un campari con bianco.
Mi hai fatto venir voglia di ananas!!!
Vista l'ora un campari con bianco.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Bentornata!
Per me un bicchiere di Remy Martin, bello pieno. I pensieri devono fuggire da me e ti faccio compagnia.
E datemi da fumare un Montecristo.
Alla faccia di chi mi vuol male![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ci mangiamo anche un po' di fondente, giusto per gradire?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno. Un'autocisterna di caffè. Non ce la posso fare.
Allora, chiudiamo la settimana che ci porta dritti all'ora legale con 7 pescetti di liquirizia sciolti e fusi in una tazza di latte olandese bollente!
Buon weekend a tutti, gente!![]()
amate i vostri nemici
Buon pomeriggio, Signor Bartender!
Data la folla....mi sembra eh eh sabbatico eh eh ... Noooooo, non nel senso di pomeriggio trasgressivo danzante, noooo. Quell'altro significato...
Vabbé, ho capito. L'atmosfera non é alle ridicolaggini giullaresche.
Bon ...un bicchiere di prosecco, ...cosi'no, aspetti, andiamo sul classico: un bel bicchiere di Tanqueray. Grazie! No, lasci il prosecco
So' indeciso...ma si, metto un po' di tanqueray nel prosecco....ecco fatto! mo' provo a gustaremi sa che non é cosa. Vabbé, torniamo alla "casa di partenza", e rimetto nel gin il "prosecco corretto"...ecco, so' a livello. Comm'a prima. Tanto prosecco+gin quanto gin raboccato col proseccoo corretto.
E mo' mi chiedo: ora c'é più gin nel prosecco o prosecco nel gin?
vassapé
Si, un (vecchio) indovinello per risollevare () gli spiriti.
Provate a risolverlo, senza guglare.
Buon pomeriggio
Prendo un banana-split!
amate i vostri nemici
Buongiorno! Franciacorta ghiacciato per me!
No grazie. Queste mescolanze strane mi ricordano il Campari con gin che mi ha fatto bere un mio amico l'estate scorsa. Una roba da restarci secchi. Lui ha sto vizio di mischiare cose in modo indiscriminato. Ci mette pure il vino rosso, nel campari, ma quello mi sono categoricamente rifiutata di assaggiarlo![]()
Per me ora la ciofeca quotidiana, un "piacere" irrinunciabile...
...solo il caffelatte che ci davano da militare riusciva ad essere peggiore
![]()
Buonasera a tutti!
Stappiamo una bella bottiglia di bollicine, e brindiamo alle belle notizie!
prosecco.jpg
Volentieri, ti faccio compagnia!