Grazie per il pensiero Kanyu, ma ora bisogna proprio annegare i cattivi pensieri... :o
...evvai col prosecco :clap:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Strudel e cappuccino.
5 biscottini Plasmon dentro un Ovomaltina
Meraviglia, la colazione ideale degli under 5... :rotfl:
...io invece ho ricominciato ad usare il miele ed i biscotti secchi, ogni tre che tocio nel caffè uno lo sporco di miele, gnam! :)
Quando si invecchia si ritorna bambini! :D
A volte invidio veramente le colazioni di mio nipote: tutta roba semplice e nutriente.
Tipo questa? :tajo:
Allegato 37236
...a proposito di colazioni serie, vi devo raccontare questa :D
...trent'anni fa ero a Monaco di Baviera con amici, un di ad ora di pranzo entriamo in birreria, la Löwenbrau che poi è stata chiusa, con l'intento di fare un pranzetto leggero :o
...nel menù troviamo un piatto che faceva al caso nostro giacché abbastanza light (per i loro standard,) paio di salsicce bianche con un pò di contorno, pane nero e mezzo litro di birra :approved:
...senonché al momento dell'ordine il cameriere ci dice che non era più disponibile in quanto calcolata prima colazione e quindi servita solo fino ad una certa ora del mattino :asd:
...boh, per l'ape è ancora prestino, quindi fra poco mi farò il caffettino di metà mattino :clap:
E adesso parliamo di seconde colazioni serie, ora polpetta [già addentata :rotfl:] e calice di bianco in quel di Basovizza, la ciclotappa perfetta... :approved:
Allegato 37238
Un amaro del Capo e un cicchetto di Black Russian ...
Caffè come se piovesse.
Sono andata a letto alle 3. Sveglia a 7.30. :wall:
È l'ora della ciclotappa in quel di Malchina... :clap:
...tranquilli che sta arrivando anche il solido ;)
Allegato 37243
Per addolcire la vita: un buon budino alla panna cotta!
Inizia la Settimana Santa: prendo giusto 3 noci sgusciate.
Buongiorno gente da bar!
Per me un amaro del Capo!