Io! Con molto piacere...
Visualizzazione Stampabile
Io! Con molto piacere...
Un frappè di banana.
Buonasera bar, ma che meraviglia vedere che perdurano le aperture infrasettimanali della succursale al mare... :clap:
...qua bisogna festeggiare con la canonica birretta con vista sirenetta :D
...si lo so avevo detto basta patatine, ma ancora oggi uno strappo dai, dopo 620 metri di nuoto nel mare leggermente mosso posso concedermele ;)
:ciaociao:
Allegato 37732
Vi faccio compagnia per l'aperitivo!
Mi unisco a voi con un digestivo, magari una grappa all’erba luigia , c’è ,vero?
E che l’alcol intontisca, rintroni, fiacchi, svigorisca ed infine debelli il virus del Covid che mi attanaglia e lo faccia scomparire nel più breve tempo possibile! I rimedi della nonna dovrebbero essere i migliori.
Ah, voi ve ne siete dimenticati? Invece gira ancora, purtroppo. Spero almeno di acquisire gli anticorpi necessari e di non ammalarmi nuovamente durante l’inverno.
Voi state bene, sì?
Bolje je liter piva od kaplje cepiva, cit.me stesso con l'uscita (in)felice che probabilmente ha decretato il mio lancio dal feisdrek 4 anni fa [sai che dispiacere... :tajo:]
...ben risentita da queste parti 'o Folly, peccato, se passavi per il centro un'oretta fa c'è stato un giro di grappini che avrebbe ammazzato pure ebola ;)
...del resto fisicamente sto abbastanza bene dai, ultimamente il mio sistema nervoso è stato messo a dura prova dai problemi familiari ma resisto dignitosamente come so io ;)
...ah maaaa, la fiasca di brinjevec ga ancora un bel fondo vedo, sia riempito il bicchiere di Folly, e se avanza ancora qualcosa date pure a me, grazie :p
Buongiorno bar, per me oggi un caffettino abbastanza decente da cialda, ed una pastina [qualcuno le ha portate, ora devo scoprire se ha il compleanno... :D]
...domani forse finiamo un pò prima, due ore in più da ripartire tra le mille cose che ho da fare :o
Per me: un buon cornetto alla crema e un succo pesca e mango!
Certo che lo prendo, sebbene non abbia la più pallida idea di che sapore abbia.
E' meglio però stare a debita distanza, perché non vorrai mica che ti contagiassi?
Quando posso, le vacanze non le faccio in alta stagione, leggi luglio e agosto: detesto la calca di turisti.
E tu, come le hai trascorse?