Visualizzazione Stampabile
-
Passano i millenni, e siamo sempre le uniche a pagare. La purezza � corazza e prigione: stai nel giusto solo se rinunci in tutto o in parte alla sessualit�.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Passano i millenni, e siamo sempre le uniche a pagare. La purezza � corazza e prigione: stai nel giusto solo se rinunci in tutto o in parte alla sessualit�.
Purtroppo � cos�, nessuna piet� se sei donna. Si continua a parlare di parit�, ma la societ� maschilista continuer� ininterrottamente a metterti alla gogna per ogni comportamento giudicato sconveniente.
-
Citazione:
dark lady
Purtroppo � cos�, nessuna piet� se sei donna. Si continua a parlare di parit�, ma la societ� maschilista continuer� ininterrottamente a metterti alla gogna per ogni comportamento giudicato sconveniente.
Anche questa notizia � sconvolgente, son senza parola, me l'avevano segnalata alcuni giorni fa
http://www.lastampa.it/2016/09/11/it...OO/pagina.html
-
Citazione:
Escolzia
Avevo letto anche di questa. Altro schifo.
-
L'ignoranza � difficile estirpare dalle menti delle persone
-
Quella di Melito Porto Salvo � una realt� che conosco molto bene. In parte la vicenda ha una triste spiegazione nel fatto che uno dei ragazzi (avevo scritto "animali", poi l'ho ritenuto insultante per essi) � figlio di un boss della zona, quindi c'era anche un clima di omert� e intimidazione dovuto a questo. Una vicenda agghiacciante.
-
Citazione:
nahui
Quella di Melito Porto Salvo � una realt� che conosco molto bene. In parte la vicenda ha una triste spiegazione nel fatto che uno dei ragazzi (avevo scritto "animali", poi l'ho ritenuto insultante per essi) � figlio di un boss della zona, quindi c'era anche un clima di omert� e intimidazione dovuto a questo. Una vicenda agghiacciante.
Non avevo letto questo particolare, non ho parole.
-
Il falegname che doveva chiamarmi stamattina (perch� gli avevo detto che nel pomeriggio non ci sarei stata) mi ha telefonato all'alba delle due per dirmi che sarebbe arrivato a tre e mezza. Mi chiedo quale parte della frase "nel pomeriggio non ci sono" non fosse chiara. Cos� sono dovuta correre a casa e a fanculo i miei programmi. Poi una non si deve incazzare.
-
Citazione:
nahui
Eh.Rinunci alla parte di sessualita' che risulta sconveniente per forse la maggior parte di chi guarda, vede e spia. Di chi mi fa tanto schifo ma che poi sotto sotto tanto schifo non fa.
-
Ci sono giorni che sono proprio difficili, ricchi di imprevisti e complicazioni, sono stanca vado al bar :)
-
Citazione:
dark lady
Il falegname che doveva chiamarmi stamattina (perch� gli avevo detto che nel pomeriggio non ci sarei stata) mi ha telefonato all'alba delle due per dirmi che sarebbe arrivato a tre e mezza. Mi chiedo quale parte della frase "nel pomeriggio non ci sono" non fosse chiara. Cos� sono dovuta correre a casa e a fanculo i miei programmi. Poi una non si deve incazzare.
Senti non sar� lo stesso ...? Perch� anche a me oggi ha telefonato quello che ormai avevo mollato, verso le due per venire alle tre e mezza !
Io gli ho detto, vieni pure, se vuoi, ma non mi serve pi� :D
-
Citazione:
efua
La corsa di primo mattino e' uno dei piaceri della vita, da' davvero una carica positiva.
Domani e', poi dai 28 gradi si passa ai 18.
Non voglio :bua:
qui dicono da 31 a 26...... per� mette temporale .... :no:
-
-
Citazione:
Escolzia
Sempre cosi'. La colpa data alla vittima
-
Citazione:
Atomino