Passano i millenni, e siamo sempre le uniche a pagare. La purezza � corazza e prigione: stai nel giusto solo se rinunci in tutto o in parte alla sessualit�.
Passano i millenni, e siamo sempre le uniche a pagare. La purezza � corazza e prigione: stai nel giusto solo se rinunci in tutto o in parte alla sessualit�.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anche questa notizia � sconvolgente, son senza parola, me l'avevano segnalata alcuni giorni fa
http://www.lastampa.it/2016/09/11/it...OO/pagina.html
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
L'ignoranza � difficile estirpare dalle menti delle persone
Quella di Melito Porto Salvo � una realt� che conosco molto bene. In parte la vicenda ha una triste spiegazione nel fatto che uno dei ragazzi (avevo scritto "animali", poi l'ho ritenuto insultante per essi) � figlio di un boss della zona, quindi c'era anche un clima di omert� e intimidazione dovuto a questo. Una vicenda agghiacciante.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Il falegname che doveva chiamarmi stamattina (perch� gli avevo detto che nel pomeriggio non ci sarei stata) mi ha telefonato all'alba delle due per dirmi che sarebbe arrivato a tre e mezza. Mi chiedo quale parte della frase "nel pomeriggio non ci sono" non fosse chiara. Cos� sono dovuta correre a casa e a fanculo i miei programmi. Poi una non si deve incazzare.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ci sono giorni che sono proprio difficili, ricchi di imprevisti e complicazioni, sono stanca vado al bar![]()