:bua:
"Italiano Correggiuto" :D
comunque ne ho dette talmente tante che mi stupisce che ci sia solo questa :asd:
Visualizzazione Stampabile
:bua:
"Italiano Correggiuto" :D
comunque ne ho dette talmente tante che mi stupisce che ci sia solo questa :asd:
Oddio, ce ne sarebbe eccome, ma non siamo in apocalisse... :asd:
Questo è tiro al piccione, però..
[QUOTE=Novembre;808512]Questo
In fondo siamo magnanimi.
Pensa solo a tutte le volte che, solamente ieri sera, Axel ha scritto proprio senza la r, per tacere del resto, e nemmeno lo abbiamo riportato...
Effettivamente data la mole di lavoro richiesta e lo scarso tempo disponibile...:looksi:
un classico.Citazione:
Io l'hanno scorso mi ricordo che
[QUOTE=LUCIFER;808862]di parlare in [B]un Universit
Come ti permetti?!? Ha due lauree!
Quasi due, okno. Quasi due :looksi:
Siamo nel 2008...2 anni perdingi
ops! non ho tolto il nome, pare brutto se edito? :look:
:asd:
Voglio un Italia libera...
:ahsisi:
Per me la chat è solo un posto dove scigliere il ghiaccio ovvero lequivalalnte di un pub dove ti avici una le offri magari da bere e speri dopo una chicchierata di avere un appuntamanto. La chat se usata in modo furbo dovrebbe essere così.
Iriveversi per spaggiare e disgustoso, si comprassero un banner pubblitario sul sito invec di rompere le palle al loro prossimo....ste tipe che spammeggiano fanno 5000 euro al mese quindi la pubblicità se la possono comprare!
Ser trovassi qualcuna che ogni risponde ai mie messaggi non avrei grosso problmei a stimolarla... anzi...
Al Jazeera?
Più o meno, per Al Jazeera uso la mia coinquilina almeno.
Non avete idea di cosa gli scrivo a quelli che me le mandano......
E che cosa gli scrivi a quelle che te le mandano?
[quote] Io credo che afferma che la mante pu
[QUOTE]
a noi c'
xò gettiamo anche una lancia a mio favore...
E spezziamo l'immondizia, a questo punto.
CHE VUOLE ESSERE GIOVANE ME CHE AL CONTEMPO AVVERSA LA DERIVA LAICISTA E CALDEGGIA L'ESENZIALITA' FRANCESCANA...
Sublime
... ma speriamo anche di no :asd:Citazione:
Le prove di evaquazione le fanno in tutte le scuole d'Italia? (curiosità)
:afraid:
Non ho sempre il vocabolario a portata di mano... chiedo perdono.
Citazione:
e se il paziente ha tendenze omosessuali e vuole accettare la sua eterosessualità?