Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
prima di tutto, devi essere consapevole che sei stata tu la luce, poco ma sicuro; non dico altro; un abbraccio
:tvb:
Citazione:
LadyHawke
-
Citazione:
Escolzia
-
Citazione:
conogelato
È il Dio di tutti, in realtà: anche il tuo.
Uno della folla gli disse: «Maestro, di' a mio fratello che divida con me l'eredità». 14 Ma egli rispose: «O uomo, chi mi ha costituito giudice o mediatore sopra di voi?». 15 E disse loro: «Guardatevi e tenetevi lontano da ogni cupidigia, perché anche se uno è nell'abbondanza la sua vita non dipende dai suoi beni". (Luca 12)
Cono, piantala col catechismo. Questo è uno spazio di cazzeggio e di svago, hai onestamente sfiancato. Dio lascialo in religioni. Ti ho già richiamato più volte su questa cosa. Dacci un taglio.
-
Citazione:
Vega
Meglio un sano e libero rapporto con la natura.:sisi:
Ah beh, ci mancherebbe, il mio era solo un consiglio. Poi una madre (e specialmente "questa" madre, che io ben conosco) sa benissimo cosa può andare meglio per la propria figlia. Quali attività scegliere.
Io, tra gli scout, mi sono trovato benissimo e ringrazierò sempre mio padre quando ebbe l'idea di iscrivermi.
Esperienze di gruppo bellissime, luoghi nuovi tra la natura per un bambino nato in centro città, le 1000 attività del dopo-scuola e i campi estivi.
Avventure fantastiche e amicizie fatte, durate una vita.
E comunque a me è sempre piaciuta l'idea di appartenere ad un gruppo, fare parte di una "squadriglia" in cui si condivideva ogni cosa.
Mi è rimasta nel sangue (non per niente mi sono fatto poi, ma anche per motivi diversi, sei anni nelle forze dell'ordine, oltre le varie attività di volontariato).
-
Citazione:
Kanyu
Ah beh, ci mancherebbe, il mio era solo un consiglio. Poi una madre (e specialmente "questa" madre, che io ben conosco) sa benissimo cosa può andare meglio per la propria figlia. Quali attività scegliere.
Io, tra gli scout, mi sono trovato benissimo e ringrazierò sempre mio padre quando ebbe l'idea di iscrivermi.
Esperienze di gruppo bellissime, luoghi nuovi tra la natura per un bambino nato in centro città, le 1000 attività del dopo-scuola e i campi estivi.
Avventure fantastiche e amicizie fatte, durate una vita.
E comunque a me è sempre piaciuta l'idea di appartenere ad un gruppo, fare parte di una "squadriglia" in cui si condivideva ogni cosa.
Mi è rimasta nel sangue (non per niente mi sono fatto poi, ma anche per motivi diversi, sei anni nelle forze dell'ordine, oltre le varie attività di volontariato).
Anch'io ho adorato il periodo da scout. E' un percorso che ti forma tantissimo, secondo me. E ha stimolato tantissimo il mio spirito di avventura.
-
Squadriglia Pantera, reparto Augusta 2, fazzolettone bianco a strisce verdi, presente!!!
Avrei anche aneddoti da raccontare.
-
Reparto Riglio, squadriglia Volpi. Fazzolettone giallo e blu!
-
Grandi!!! :approved:
Squadriglia Lupi, reparto branco, gruppo scout AGESCI, Verona 7. Fazzolettone rosso e blu!
-
Citazione:
Kanyu
Grandi!!! :approved:
Squadriglia Lupi, reparto branco, gruppo scout AGESCI, Verona 7. Fazzolettone rosso e blu!
Anch'io ero nell'Agesci!!!
-
-
@Kanyu che tieni da dire su “questa” madre? :D
Buon pomeriggio!
Una stanchezza che nemmeno ve la racconto
E mi manca il pomeriggio
Semplicemente coraggio!!
-
Citazione:
dark lady
Anch'io ero nell'Agesci!!!
Bravi ragazzi, io invece ho sempre avuto lo spirito del cane sciolto... :D
...i contatti che ho tenuto tra scuola, militare ed altre comunità imposte li conto sulle dita di una mano :rotfl:
:ciaociao:
-
Mai attirata dagli scout. Magari sbaglio, ma c'è, non so, quel senso di obbligo, di impegno per forza, riti (e poi il lato religioso:D) che non mi sconfinfera. Per me il rapporto con la natura è stato ed è diverso. Con i nonni in campagna ed il fatto di andare in montagna soprattutto qui vicino al Valdarno, la natura me la sono sempre ritrovata accanto.
-
Citazione:
Vega
Mai attirata dagli scout. Magari sbaglio, ma c'è, non so, quel senso di obbligo, di impegno per forza, riti (e poi il lato religioso:D) che non mi sconfinfera. Per me il rapporto con la natura è stato ed è diverso. Con i nonni in campagna ed il fatto di andare in montagna soprattutto qui vicino al Valdarno, la natura me la sono sempre ritrovata accanto.
Quella è una grande fortuna!
-
Dalle mie parti non considerare la natura è quasi un sacrilegio, perchè se verde ovunque per non parlare del mare e anche della campagna! :love: