Visualizzazione Stampabile
-
Anche quassù abbiamo un angolo fortunato... :love:
...Carso e mare raggiungibili anche dopolavoro, e volendo nei w.e.tarvisiano con foreste mozzafiato e Croazia con un mare che ha poco da invidiare alla Grecia fattibili in giornata :approved:
:ciaociao:
-
Buona sera.
Qui sta grandinando....
-
Buonasera Esco... :)
...qua prima sembrava che stesse arrivando un stratempo con tanto di vento sostenuto, ma ha durato ben poco :o
:mahciao:
-
Ciao Ale.
Tempo pazzo, anche queta mattina c'è stato un temporale che ha fatto un sacco di danni.
E al sud ci sono 35 gradi.....
-
Eh anche qua non si scherza... :\:
...a proposito, adesso se ne sono accorti? :rotfl:
https://ilpiccolo.gelocal.it/trieste...-14469119/amp/
...saranno due settimane o poco via che avevo messo la foto? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Escolzia
Ciao Ale.
Tempo pazzo, anche queta mattina c'è stato un temporale che ha fatto un sacco di danni.
E al sud ci sono 35 gradi.....
Ciao Escolzia, anche qui con il caldo non si scherza...
Lo so che siamo agli antipodi, ma anche qui si soffre!
-
Sono giunto in periferia sud vivo e vegeto, non male... :clap:
...cmq.prima di partire ho bevuto come un cammello e mi sono coperto la testa con la bandana :v
...l'acqua è bellissima e priva di mucillagini, ed ora si sta annuvolando il ché non è male ;)
...ora un spritzetto in chiosco e dopo forse ape col socio, stasera dopo la pennica vedremo :)
-
Allegati: 1
Alla fine su sta bicicletta nuova non ho mai montato l'odometro, il manubrio è troppo grosso per il suo supporto e poi i vari cavi e rimandi sono così ben ordinati che mi seccava rovinarne l'estetica... :v
...un pò mi dispiace giacché indicava i vari parametri con una precisione eccellente, il gps invece come ben si sa scantina forte in galleria od in condizioni di scarso segnale :rolleyes:
...vabbè l'avevo pagato 3 o 4 euro dai cinesi oltre 3 anni fa ed ha cambiato due biciclette, diciamo che il suo l'ha fatto ;)
...se qualcuno_a lo volesse lo permuto con uno spritz, è utilizzabile anche come orologio da tavolo :asd:
Allegato 36129
-
Questo refrigerio ha un suo prezzo, appena si entra in acqua per almeno una decina di metri bisogna fare slalom fra i bagnanti statici, quelli che io chiamo gli ippopotami in ammollo... :rotfl:
...non mancano i bimbi minchia che squittiscono ad ogni onda che arriva, il giorno che saranno in difficoltà per davvero nessuno li cagh&rà tipo Pierino ed il lupo :tajo:
...dulcis in fundo circa 5 minuti di fila per fare la doccia, ancora un pò e ci si arriva già asciutti :azz:
...e niente, mi sa che domani andrò ad Ancarano ad attenuare un pò l'effetto zebra, così risparmierò pure il peso e l'ingombro dei costumi :v
-
Poco fa che scrivevo con Kanyu su a&q m'è venuta una domanda... :v
...chissà se avessi l'aria condizionata a casa diventerei più pigro, magari me ne starei tranquillo al fresco senza andare a lessarmi fuori o diventare matto per trovare un pò di refrigerio :dilemma:
:mahciao:
-
Figlia in gita a Milano :
"Papà, Milano è una città per gente ricca... un piatto di penne al ragù 14 Euro!!!"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bumble-bee
Figlia in gita a Milano :
"Papà, Milano è una città per gente ricca... un piatto di penne al ragù 14 Euro!!!"
15 anni fa in piazza della Repubblica ho pagato un semplice toast ed una birretta (da 0,2) 5 euro tondi, un buon quarto in più di quello che sarebbe costato qua... :eek:
...in quel bar dove mi sono fermato un pò per aspettare il passante, il treno che poi mi avrebbe portato a destinazione in periferia nordovest, ho assistito ad una scena che non dimenticherò finché vivo :afraid:
...a fianco di me c'era un giovane manager in giacca e cravatta [nb.eravamo circa in questo periodo di metà luglio :rolleyes:] che con una mano smanizzava su un notebook, e con l'altra si schiacciava in bocca un panino mentre parlava al telefono incastrato tra spalla ed orecchio :bolted:
...e niente la ho avuto la grande illuminazione che mi guida tutt'ora, meglio tenere il profilo basso e guadagnarci in salute, ovvero meglio andare al bagno in bicicletta che a lavorare in ferrari ;)
-
Ed alla fine stasera sono stato a casa, ho fatto una lavatrice ed un pò di pulizie per avvantaggiarmi così domani mi resterà solo da fare un pò di spesa... :approved:
...domani faremo lezione di danza sul lungomare, dovremo essere impeccabili perciò fra poco andrò già a dormire :vadoaletto:
...il resto come dicevo dipenderà dalle temperature, ma mi sa che la bici resterà in cantina ancora per un bel pò e se andremo avanti così sto mese mancherò pure la 200 k. :v
-
Buongiorno forum.
Domenica al lavoro.
Svegliata alle 7, andata a letto alle 3.30. Sono un fiore. :asd:
-
Buongiorno Dark, giorno verrà che scopriremo il tuo segreto... :D
...e chiaramente buongiorno anche al resto del forum un saluto dall'isola del Sole [Grado :cool:]
...oggi dopo danza [in bianco_verde come anticipato :p] sono voalto qua, chiaramente in scooter giacché sono matto si ma non ancora da legare :asd:
...cmq poco fa che andavo per la Costiera ad 80 ho superato diversi ciclisti, mi sono sentito un pò in colpa :rotfl:
...ed un attimo fa a Città Giardino ho dovuto fare 5 euro all'automatico per appena 2,68 litri, un autentico furto :mad:
...e allora? Direte voi..... E allora noi gente di confine non siamo abituati a sti salassi, vabbè colpa mia, avrei dovuto pensarci prima ma l'idea iniziale era di andare ad Ancarano e fare il pieno la per poi essere a posto per il resto della settimana, ed oltre se riprenderò la bici :\:
...ma ora voglio godermi la giornata al sole, buon proseguimento a tutti :ciaociao: