Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bumble-bee
tra questi annessi e connessi ti capita di svegliarti la notte? Sono tre sere consecutive che verso le tre mi alzo come se mi mancasse l'aria!
E non c'� spray nasale che tenga... cio� anche con il naso libero, mi sento soffocare. Poi per riaddormentarmi mi tocca accendere sky e
vedermi un documentario sulle origini dell'universo!!! Solo quello mi aiuta!! :mad:
Prova a mettere un cuscino sotto il materasso dalla parte della testa, per rialzarlo un po', magari � un problema digestivo.
-
La decodificazione � anche una barriera protettiva, grazie a Sigmund.
Fancouver :D
-
Citazione:
bumble-bee
tra questi annessi e connessi ti capita di svegliarti la notte? Sono tre sere consecutive che verso le tre mi alzo come se mi mancasse l'aria!
E non c'� spray nasale che tenga... cio� anche con il naso libero, mi sento soffocare. Poi per riaddormentarmi mi tocca accendere sky e
vedermi un documentario sulle origini dell'universo!!! Solo quello mi aiuta!! :mad:
No, visto che dormo seduta. E anzi, ti dir� che da malata dormo molto meglio e pi� a lungo di quando sono sana!
-
Citazione:
dark lady
Devo farmi passare sto maledetto raffreddore con annessi e connessi entro domani sera. :wall:
fatti ripetute mezz'ore sotto la doccia, aumentando leggermente la temperatura fino al livello che ti va bene; prova l'effetto-bagno turco in cabina;
spero tu abbia la pressione; a me, al 4 piano, arriva poco pi� che un pisciolino e la terapia � molto meno efficace.
-
Citazione:
axeUgene
fatti ripetute mezz'ore sotto la doccia, aumentando leggermente la temperatura fino al livello che ti va bene; prova l'effetto-bagno turco in cabina;
spero tu abbia la pressione; a me, al 4 piano, arriva poco pi� che un pisciolino e la terapia � molto meno efficace.
Sono al lavoro tutto il giorno, non � una terapia propriamante alla portata...
L'effetto bagno turco in doccia invece lo faccio sempre, anche perch� uso acqua bollente!
-
la frase pi� abusata dalla storia dell�umanit� ;:wall:
"ooh macch� ci vuole.."
amico: perfavore mi porti due abiti in tintoria?
(oh si e checcivuole?!)
li porto
oggi in mattinata vado con scontrino a ritirarli, "venga dopo le 16"
ore 16:30
"abbiamo avuto problemi con la lavatrice venga domani"
giornata buttata..
ooh macch� ci vuole!
-
Giornata della Memoria: Un treno carico di studenti � partito anche da Firenze per Auschwitz, due giorni fa.
-
Sono al terzo giorno di raffreddore e sto peggio di quando � iniziato. :wall:
-
Dark pure qua!
Febbre a 39 Maria e mi sa che sto partendo pur'io.
Fiesta.
-
Una tragedia. Io ho iniziato a sentire qualcosa di strano marted� mattina, con la gola stranamente secca. Nel pomeriggio � iniziato e non si � pi� fermato. Mercoled� � esploso, con tanto di febbre. Ieri ho lavorato perch� la febbre era passata ma il raffreddore continuava imperterrito. Oggi non riesco proprio a respirare e stasera ho un concerto. La morte.
-
Citazione:
nahui
Prova a mettere un cuscino sotto il materasso dalla parte della testa, per rialzarlo un po', magari � un problema digestivo.
Di solito ceniamo alle 1900/1930... e poi vado a letto verso mezzanotte.... dovrei aver gi� digerito, quindi. Tra l'altro sono un tipo ansioso.... spesso mi capita di stare tutta la notte in dormiveglia. Tremendo perch� verso l'alba poi mi viene sonno profondo ma poi devo alzarmi e quindi per tutta la mattinata mi sento rinco!!!
Citazione:
dark lady
No, visto che dormo seduta. E anzi, ti dir� che da malata dormo molto meglio e pi� a lungo di quando sono sana!
Beata tu. Ad ogni modo stanotte ho dormito meglio, anche se mi sono svegliato pi� volte.
Citazione:
dark lady
Sono al terzo giorno di raffreddore e sto peggio di quando � iniziato. :wall:
Io infatti ho continuato a sentirmi peggio giorno dopo giorno. Adesso ho solo in naso chiuso.... non gocciola pi�!!!
Citazione:
dark lady
Una tragedia. Io ho iniziato a sentire qualcosa di strano marted� mattina, con la gola stranamente secca. Nel pomeriggio � iniziato e non si � pi� fermato. Mercoled� � esploso, con tanto di febbre. Ieri ho lavorato perch� la febbre era passata ma il raffreddore continuava imperterrito. Oggi non riesco proprio a respirare e stasera ho un concerto. La morte.
Io paro, paro, senza febbre per�.
La verit� � che d'estate odio il sole.... ma d'inverno, come una lucertola, cerco i suoi raggi teporosi!!!!
buona giornata a tutti
-
Citazione:
conogelato
Giornata della Memoria: Un treno carico di studenti � partito anche da Firenze per Auschwitz, due giorni fa.
Gi�. Giusto ricordare questo giorno. Mia madre l'anno scorso � andata in gita in Polonia ed � andata anche ad Auschwitz. Esperienza toccante! Ha visto piangere anziani signori/e che evidentemente ricordavano quel periodo vissuto. A me � capitato di vedere due donne polacche piangere presso il museo di guerra di Londra, sezione crimini di guerra. Per poco non mi uscivano le lacrime anche a me, vedendole. Ricordiamo anche che il 16 Ottobre 1943 a Roma cominciarono i rastrellamenti. Mai pi�!!!
-
Io sto bene, a parte una voragine al posto del fu dente del giudizio :v Ho fatto due scatole di antibiotici: spero di essere coperta :D
-
Citazione:
nahui
Io sto bene, a parte una voragine al posto del fu dente del giudizio :v Ho fatto due scatole di antibiotici: spero di essere coperta :D
Mi hai ricordato che marted� devo andare dal dentista :wall:
Fortuna che i miei denti del giudizio per ora non danno problemi (che poi li ho solo sotto, sopra niente: sono giudiziosa solo a met� :asd:)
-
A richiesta posso trasportare droga nella voragine del dente: contattatemi !!!!!!