oggi sono scarico e prosciugato d'energia , devo avere qualche falla , mi serve un abbraccio
oggi sono scarico e prosciugato d'energia , devo avere qualche falla , mi serve un abbraccio
Sono piena di falle ma un abbraccio non si nega a nessuno!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
non ho nemmeno la forza per farti la battuta sulle falle , ma ti ringrazio efua![]()
Io le falle le ho nel sistema immunitario
Dietry, un abbraccio anche da me! Vieni qui che ti passo un po' dei miei microbi!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non ho mai capito se quell'emoticon e' relativa ad una leccata di orecchio![]()
che care ragazze mi sento gi� meglio , dark vai di vivin c e oki alternando e acqua ossigenata nelle orecchie
indicate in quale corsia vi hanno ricoverato che passo a trovarvi!
Dietr� controlla come sei messo a vitamina D
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Io prendo la pillolina per la vitaminina
Povera me, paese ingrato![]()
Io mi sto drogando di infuso con zenzero e curcuma.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi e' il compleanno di taralla.
Auguri!![]()
Taralla cu pertuso?Io ho crisi di ipocondria per Marta, mi commuovo per qualsiasi minchiata, non esco da circa un mese - escluso il lavoro: i cavalieri dell'Apocalisse.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io sono murata viva, se puo' essere di minimo conforto
Ho Maria con la febbre, per cui nemmeno a prendere il latte vado.
In Italia, nella mia parte d'italia, a vita e' piu' semplice e stann tutt affannati.
Volevo tornare per cambiare aria, la macchina che uso io e' schiantata.
Vado a farmi un bagno prima di iniziare il turno di notte.
Ah no, Maria piange.
Yuppi.
ops sbagliato sezione
Ultima modifica di dietrologo; 26-01-2017 alle 08:04
Devo farmi passare sto maledetto raffreddore con annessi e connessi entro domani sera.![]()
tra questi annessi e connessi ti capita di svegliarti la notte? Sono tre sere consecutive che verso le tre mi alzo come se mi mancasse l'aria!
E non c'� spray nasale che tenga... cio� anche con il naso libero, mi sento soffocare. Poi per riaddormentarmi mi tocca accendere sky e
vedermi un documentario sulle origini dell'universo!!! Solo quello mi aiuta!!![]()
Bambol utente of the decade