Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LaMadchen
Maira
:asd:
ke carina ke sei, grazie :)
-
Allegati: 6
-
Allegati: 1
Krapp
-
Citazione:
dark lady
Erin
Come mai la F1?
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Nuvolosa
Ringrazio Sousuke perchè penso sia l'utente che mi ha dedicato più avatar :asd: Qualcuno azzeccato, qualcuno meno ma comunque grazie. (tra l'altro ne ho uno per te)
.............
Questo è per Sousuke:
http://www.discutere.it/attachment.p...1&d=1216828119
You're welcome.
La scelta di non rivelare quali avatar (a te dedicati in precedenza dal sottoscritto) siano quelli più azzeccati può permettere allusioni od insinuazioni altrui, anche divertenti, sulla propria persona.
Noto che apprezzi i razzi (magari in miniatura ed in foto), comunque. Scherzo.
Anch'io li adoro ma forse per motivazioni differenti, cioè per la loro celerità, la quantità di energia consumata per unità di tempo (in fase di partenza) e l'ambiente deserto circostante che solitamente richiede il loro lancio, soprattutto per esigenze di sicurezza.
Ti ringrazio per la scelta corretta.
-
[quote=Sousuke;902241]You're welcome.
La scelta di non rivelare quali avatar (a te dedicati in precedenza dal sottoscritto) siano quelli pi
-
Citazione:
Sousuke
You're welcome.
La scelta di non rivelare quali avatar (a te dedicati in precedenza dal sottoscritto) siano quelli più azzeccati può permettere allusioni od insinuazioni altrui, anche divertenti, sulla propria persona.
Noto che apprezzi i razzi (magari in miniatura ed in foto), comunque. Scherzo.
Anch'io li adoro ma forse per motivazioni differenti, cioè per la loro celerità, la quantità di energia consumata per unità di tempo (in fase di partenza) e l'ambiente deserto circostante che solitamente richiede il loro lancio, soprattutto per esigenze di sicurezza.
Ti ringrazio per la scelta corretta.
Personalmente non ho una grande predilizione per i razzi e per i missili(sono piuttosto ignorante in materia) però alcuni aspetti del tuo scrivere e del tuo relazionarti con gli altri, in questo forum ovviamente, mi ricordano proprio i razzi e i missili. Lieta che tu lo abbia apprezzato.
-
[QUOTE=Grudge;901871]
cos'
-
Citazione:
Artemis
:sisi:
buoni i suoi frutti.. li adoro!
-
[QUOTE=momoxx;901915]
syria perch
-
Citazione:
dark lady
Xil
Nostalgia.
Avrei dovuto proseguire a giocarci.
Citazione:
Nuvolosa
@Xil:grazie per la precisazione, in effetti credo di essere cambiata...sei un attento osservatore ;)
Prego, groupie. :asd:
-
-
Citazione:
erin
Come mai la F1?
Perch
-
Citazione:
momoxx