Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Già che hai acceso il fuoco, facciamo due fiori di zucchina, solo pastellati, fritti.
Sennò non c'è la verdura :D
così si ragiona; pure du' carciofi, mozzarelline e baccalà, ma proprio porzioncine; nei fiori, mozzarella e acciughina, salata quanto basta per la pressione
-
Citazione:
axeUgene
così si ragiona; pure du' carciofi, mozzarelline e baccalà, ma proprio porzioncine; nei fiori, mozzarella e acciughina, salata quanto basta per la pressione
Se si mangia pesce non si mangiano latticini!
Non mischiamo, per favore
-
Ad ogni modo, ricordo le tue parole su pranzo light... è una specie di menu immaginario questo?
-
Citazione:
Bauxite
Se si mangia pesce non si mangiano latticini!
Non mischiamo, per favore
e allora, Artusi che mette il parmigiano sulla pasta al tonno ? e il ripieno dei totani ? dopo Cono per il sesso ci manca solo il rabbino per il cibo :asd:
-
Citazione:
Bauxite
Ad ogni modo, ricordo le tue parole su pranzo light... è una specie di menu immaginario questo?
certo, sto ai domiciliari
-
Citazione:
axeUgene
e allora, Artusi che mette il parmigiano sulla pasta al tonno ? e il ripieno dei totani ? dopo Cono per il sesso ci manca solo il rabbino per il cibo :asd:
Di Artusi je m'en fou :D
Nei totani ripieni io non metto formaggio grattato
Mi stai dando della bigotta culinaria? Scritto attaccato.
-
Citazione:
axeUgene
certo, sto ai domiciliari
A te serve il catering.
Dillo a voce alta, scrivilo con le maiuscole, e si avvererà!
-
Citazione:
Bauxite
Di Artusi je m'en fou :D
Nei totani ripieni io non metto formaggio grattato
Mi stai dando della bigotta culinaria? Scritto attaccato.
in effetti, Artusi è superato e i totani non sono pesci; ma il parmigiano ci sta;
il latte ecil burro nelle preparazioni di baccalà, la panna, ecc...?
-
Citazione:
axeUgene
in effetti, Artusi è superato e i totani non sono pesci; ma il parmigiano ci sta;
il latte ecil burro nelle preparazioni di baccalà, la panna, ecc...?
La panna dove scusa? :v
Ma poi una cosa è la tipicità e una cosa è come mangia ognuno di noi.
Se posso non mescolo latticini e pesce.
Sono sapori diversi.
Una cosa come l'insalata di riso per me non è necessariamente un insieme di uova, mozzarella, tonno, piselli ecc
Poi se il pesce è fresco, non ne parliamo proprio.
-
in Francia si usano panna, burro e latte coi pesci bianchi oceanici; il baccalà si manteca a spuma
ma le mozzarelline fritte stanno con l'antipasto dei fritti; il pesce è la portata successiva; mica ho detto di spalmare il gorgonzola sul branzino
-
Citazione:
axeUgene
in Francia si usano panna, burro e latte coi pesci bianchi oceanici; il baccalà si manteca a spuma
ma le mozzarelline fritte stanno con l'antipasto dei fritti; il pesce è la portata successiva; mica ho detto di spalmare il gorgonzola sul branzino
Ah no?
Il cuoppo di mare è senza mozzarelline.
-
Citazione:
Bauxite
Ah no?
Il cuoppo di mare è senza mozzarelline.
Quello è ovvio, sì
io avevo descritto mezzo antipasto romano, dove troveresti pure supplì, crocchette di patate, olive ascolane e mozzano carrozza
-
Citazione:
axeUgene
Quello è ovvio, sì
io avevo descritto mezzo antipasto romano, dove troveresti pure supplì, crocchette di patate, olive ascolane e mozzano carrozza
Te l'avevo detto che sono cacacazz.
-
Perché non me ne frego e vado in pantaloncini, maglietta e sneakers al brindisi di auguri?!
-
Citazione:
Bauxite
Te l'avevo detto che sono cacacazz.
basta che il risultato è buono e l'intento quello