Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Auguri Dark!
Grazie cara! :)
Citazione:
Ale
È il compleanno della nostra Dark? Tanti auguri allora, e 100 di questi giorni! :)
:ciaociao:
Mille grazie compare! :)
Citazione:
efua
Auguri donna Alfa :D
:asd:
Grazie ragazza :tvb:
Citazione:
conogelato
Auguri, buon compleanno!
Mille grazie!
-
AUGURI A TUTTI VOI NEL GIORNO DEL VOSTRO COMPLEANNO, CONSIDERATO CHE VENGO RATAMENTE SUL FORUM, LI FACCIO PER I PROSSIMI 365 GIORNI
Non vi sforzate per conoscere la mia età, il primo aprile ho compiuto 80 anni e conto di andare ancora parecchio avavnti...
-
Grazie mille Arecata!!! Passa più spesso a trovarci!
-
eh Auguri anche di qua.... quanti sarebbero cara la mia bergamona!!!
:D
-
Citazione:
bumble-bee
eh Auguri anche di qua.... quanti sarebbero cara la mia bergamona!!!
14 (letto allo specchio), caro il mio calabrisello! :D
-
Citazione:
arecata
AUGURI A TUTTI VOI NEL GIORNO DEL VOSTRO COMPLEANNO, CONSIDERATO CHE VENGO RATAMENTE SUL FORUM, LI FACCIO PER I PROSSIMI 365 GIORNI
Non vi sforzate per conoscere la mia età, il primo aprile ho compiuto 80 anni e conto di andare ancora parecchio avavnti...
Grazie Arè, lunga vita a te... :clap:
...finora gli auguri me li avete fatti solo tu che hai "pescato a strascico", e Regina che a suo tempo aveva letto attentamente un mio post dove l'avevo annunciato in modo un pò occulto :D
-
Ale TVB, ma sono molto affezionato a Dark Lady che ringrazio
sono indolente
-
Citazione:
arecata
Ale TVB, ma sono molto affezionato a Dark Lady che ringrazio
sono indolente
Tranqui che ti capisco giacché hai quasi l'età del mio vecchio, godetevela appieno più che potete... :)
-
Citazione:
Ale
...finora gli auguri me li avete fatti solo tu che hai "pescato a strascico", e Regina che a suo tempo aveva letto attentamente un mio post dove l'avevo annunciato in modo un pò occulto :D
Quale post, posso sapere?
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Quale post, posso sapere?
Quello dove mi avevi fatto gli auguri, mentre ero in viaggio per Venezia......e per il covid :D
-
Citazione:
Ale
Io devo essermelo perso, quindi te li faccio ora! ;)
-
Buon compleanno in ritardo!) Dark! :volemose:
-
Citazione:
dark lady
Io devo essermelo perso, quindi te li faccio ora! ;)
Grazie 'o Dark, bevi qualcosa? Quest'anno i festeggiamenti si prolungano più del solito... :D
-
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Buon compleanno in ritardo!) Dark! :volemose:
Grazie!!!
Citazione:
Ale
Grazie 'o Dark, bevi qualcosa? Quest'anno i festeggiamenti si prolungano più del solito... :D
Ma volentieri!
-
Buon compleanno, Follemente!!! Auguri.
-
Tantissimi auguri Folle!!!
-
-
Auguri... piccola vedetta slovena!!! :p
-
Vse naj naj Folly, lepo praznuj! :)
-
-
Grazie a tutti, hvala lepa! :love:
@Bumble: "piccola vedetta slovena" non me l'ha mai detto nessuno.... e mi piace moltissimo!
-
Citazione:
follemente
@Bumble: "piccola vedetta slovena" non me l'ha mai detto nessuno.... e mi piace moltissimo!
Eh... anni di esperienza.... io so come conquistare voi donne!!! :love:
:p
-
-
Citazione:
efua
Tu si tu :v
Guarda che se voglio fare il piacione... ti finisce come i piccioni tedeschi.... (i militari delle navi tedesche che assisto) e cioè che mi mangi dalle mani come i pennuti... a Venezia!!
-
Citazione:
bumble-bee
Guarda che se voglio fare il piacione... ti finisce come i piccioni tedeschi.... (i militari delle navi tedesche che assisto) e cioè che mi mangi dalle mani come i pennuti... a Venezia!!
Ma chi, Efua? Ti spedisce dall'altra parte dell'emisfero alla velocità della luce!
:rotfl:
-
Citazione:
dark lady
Ma chi, Efua? Ti spedisce dall'altra parte dell'emisfero alla velocità della luce!
:rotfl:
Avevo fatto un pasticciotto con il quote :v
Grazie cara, che mi dai voce in mia assenza :D
Io mangio solamente dalle mani mie :v
Bello a essere convinti
Io non lo sono di niente :D
-
Auguri di buon compleanno, Kanyu
Spero di poterti rileggere un giorno X
https://i.ibb.co/xfZwDv7/FC01-CA11-6...D0-D14-E76.jpg
-
Ti ringrazio, questo non è un abbraccio qualsiasi è "l'abbraccio" :) grazie di cuore.
Sto attraversando un periodo un po' particolare, devo sistemare alcune cose, beh, per la verità sono parecchie cose ma un poco alla volta lo farò.
Colgo l'occasione per salutare anche tutti gli altri amici del forum e spero di potere presto riprendere a scrivere qua dentro.
Mi sei mancata e mi siete mancati un po' tutti.
Grazie ancora.