Auguri, buon compleanno!
Auguri, buon compleanno!
amate i vostri nemici
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
AUGURI A TUTTI VOI NEL GIORNO DEL VOSTRO COMPLEANNO, CONSIDERATO CHE VENGO RATAMENTE SUL FORUM, LI FACCIO PER I PROSSIMI 365 GIORNI
Non vi sforzate per conoscere la mia età, il primo aprile ho compiuto 80 anni e conto di andare ancora parecchio avavnti...
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Grazie mille Arecata!!! Passa più spesso a trovarci!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
eh Auguri anche di qua.... quanti sarebbero cara la mia bergamona!!!
![]()
Bambol utente of the decade
Ale TVB, ma sono molto affezionato a Dark Lady che ringrazio
sono indolente
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buon compleanno in ritardo!) Dark!![]()
semel in anno licet insanire, cotidie melius