Visualizzazione Stampabile
-
Raga, potremmo organizzare un forumritrovo a Pisa per dare il benvenuto ad Efua, che ne dite? :clap:
:ciaociao:
-
-
Bellissimissima!!
Fatemi prima andare a fare spesa :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Fatemi prima andare a fare spesa
:mumble:
ananas alla esselunga
:D
-
Citazione:
restodelcarlino
:mumble:
ananas alla esselunga
:D
Non è un frutto che preferisco :D
-
Citazione:
dark lady
C'è questa leggenda metropolitana secondo cui l'Esselunga sarebbe il supermercato dei single, e che se metti l'ananas nel carrello significa che sei in cerca. Cioè, magari vai li e ti compri l'ananas semplicemente perché ti va di mangiarlo e vieni abbordato? Agghiacciante :asd:
Qua non abbiamo l'Esselunga, funziona anche all'Eurospin? :D
-
Ananas in scatola ed il problema è risolto :v
Ma che tempo c'è lì da voi? Qua ci sono 38°.
Non mi sono mosso da casa.
-
Citazione:
axeUgene
e di intelligenza !
sul Vernacoliere delle prossime settimane leggeremo:
"Primi sconvorgenti effètti dell'immigrazzione di Efua e Maria: sale vertiginosamente il QI medio a Pisa. Raggiunta, finalmente, quota 71!!!"
-
26, in casa si sta bene
Il caldo è la cosa che meno mi serve in questo momento :v
-
Citazione:
Ale
Qua non abbiamo l'Esselunga, funziona anche all'Eurospin? :D
Io so solo dell'Esselunga, ma puoi sempre provare! :asd:
-
Citazione:
Kanyu
Ananas in scatola ed il problema è risolto :v
Ma che tempo c'è lì da voi? Qua ci sono 38°.
Non mi sono mosso da casa.
Non so quanti gradi ci siano, io ora sto lavorando in smart con aria condizionata accesa, ma prima sono uscita sul balcone e pareva di entrare in un forno crematorio.
-
Citazione:
dark lady
Non so quanti gradi ci siano, io ora sto lavorando in smart con aria condizionata accesa, ma prima sono uscita sul balcone e pareva di entrare in un forno crematorio.
Qua a Grado Pineta poco fa ha alzato un filo di vento, poca roba ma almeno da l'illusione di un pò di fresco... :o
...domani sul lavoro ci sarà da ridere, almeno finché qualcuno non andrà insieme per il caldo :azz:
...in questi giorni anche i carrelli elettrici sono particolarmente assettati giacché "bevono" acqua distillata fuori modo, mai vista una roba del genere :sbonk:
:mahciao:
-
Citazione:
dark lady
con aria condizionata accesa
:nono:
Comportamento sconsiderato che aggrava lo sconvolgimento climatico, aumentando la temperatura esterna (per l'energia consumata nel raffreddamento. Nota dertecnico),ed é un'altra dimostrazione che sono i ricchi la causa di tutto. Cambiate il vostro comportamento!
:pentitevi:
firmato
cornettofreddo
(rimpiazzante il Maestro-Giudice, momentaneamente in meritata vacanza)
-
-
Citazione:
restodelcarlino
:nono:
Comportamento sconsiderato che aggrava lo sconvolgimento climatico, aumentando la temperatura esterna (per l'energia consumata nel raffreddamento. Nota dertecnico),ed é un'altra dimostrazione che sono i ricchi la causa di tutto. Cambiate il vostro comportamento!
:pentitevi:
firmato
cornettofreddo
(rimpiazzante il Maestro-Giudice, momentaneamente in meritata vacanza)
Ah guarda, se parli di ricchi io me ne tiro allegramente fuori :asd: