-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ed è solo quella che conta!
Benissimo
sono felice per te e per Pisa che avrà due nuovi residenti pieni di vita!
Lasciare i ricordi alle volte è doloroso, qualcosa indietro rimane sempre.
Però se sono belli rimangono dentro di te, se è al contrario sono solo zavorra, e quella si sa, è solo un peso. Roba da buttare.
Giornata domenicale all'insegna delle revisioni, interiori ed esteriori.
Penso che con il tempo mi libererò di un sacco di cose pure io.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Grazie, troppa grazia
Per me i cambiamenti hanno sempre rappresentato un balzo in avanti, verso una condizione che percepisco come migliore
Poi già solo per la Coop e l’Esselunga, sono felice come una bambina al parco giochi
Delle cose mi mancheranno, certo
Ma poca roba rispetto a quello che acquisiro’, in termini di benessere giornaliero
Maria certamente terrà lo status di essere inglese, il rientro deve rappresentare per lei un’ulteriore crescita e non un’involuzione
Già ho pensato al gemellaggio scolastico e ne ho parlato qua con qualcuno
Devo solo mettere il piede nella porta a Pisa![]()
Non lo so forse per legami di sangue? Magari c'è stato un tempo in cui le cose erano diverse...o forse questione di educazione, cresciamo educati al perdono influenzati dall' educazione cattolica ricevuta, o forse è solo questione di carattere.
Mi pare anche giusto![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Si schiatta dal caldo!
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Io ho addosso il plaid!
Mi concedo un attimo per tirare il fiato
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
C'è questa leggenda metropolitana secondo cui l'Esselunga sarebbe il supermercato dei single, e che se metti l'ananas nel carrello significa che sei in cerca. Cioè, magari vai li e ti compri l'ananas semplicemente perché ti va di mangiarlo e vieni abbordato? Agghiacciante![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .