Sembra che ci siamo, ora anche lampi e tuoni... :eek:
...e dire che il meteo non l'aveva previsto, non in questa zona almeno :o
...e niente staremo a vedere, c'è da dire che oggi mi (ci) è andata di lusso ;)
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Sembra che ci siamo, ora anche lampi e tuoni... :eek:
...e dire che il meteo non l'aveva previsto, non in questa zona almeno :o
...e niente staremo a vedere, c'è da dire che oggi mi (ci) è andata di lusso ;)
:ciaociao:
Grazie!
A me le dritte servono tutte
Devo smaltire anni in cui ho dovuto cucinare, pure quando ne avrei fatto volentieri a meno
Ieri sera il libanese era salatissimo, tanto per dire
Ogni tanto, trovare anche qualcosa di pronto, ti risolleva pure il morale
A me cucinare piace ma qua ho patito pure la mancanza degli ingredienti, sia all’altezza, sia perche’ non ci sino proprio
Per me gia’ avere una pasta sfoglia decente e dei formati di pasta che non siano quei 3/4 soliti, rappresenta un miracolo
Buongiorno e buon inizio settimana cari... :clap:
...alla fine ieri sera non ha quasi piovuto niente giacché fuori è tutto asciutto, il solito fumo e niente arrosto estivo :v
...vabbè almeno ha rinfrescato un pò anche se non durerà sai, mi sa che nel pomeriggio saremo da capo con l'afa :asd:
...adesso [per pura curiosità neh :D] ho guardato dov'è l'Esselunga più vicina eee :azz:
...Vicenza, 200 km.o via di la :\:
...mi sa che se vorrò adottare il sistema dell'ananas, o mi trasferisco o provo ad esportarlo in altri supermercati come suggerito da Dark :rotfl:
...buon proseguimento, a più tardi :ciaociao:
Oggi nessuna voglia di lavorare, stamattina ho aperto l'ufficio e il termometro segnava 30°
ancora 5 giorni...
le sinossi, quelle belle
Allegato 36165
Inizio la settimana di buonumore, dopo le grandi soddisfazioni di ieri sera. Avevo un evento con il mio gruppo teatrale, di cui ho curato anche la comunicazione, oltre che la presentazione della prima parte.
Nonostante il caldo assurdo - io pensavo che nessuno si sarebbe arrischiato a uscire - abbiamo fatto pienone e raccolto un discreto gruzzoletto, tolte le spese, da devolvere all'associazione a cui era destinato.
Una bellissima sinergia con le persone con cui ho lavorato.
Sono quelle cose che ti fanno tornare a casa con il sorriso a 32 denti.
ecco, i primi segnali di demenza :D
quel super è un po' una trappola, perché ha alcune cose di gastronomia appaganti, che però impigriscono; per fortuna che sono costosette e uno si dà una regolata;
alcuni prodotti decenti però si aggiustano bene e in modo razionale; chi può andare dopo le 19 trova il pesce a sconto del 30%, e ci sono alcune cose di buon livello, come l'allevato di Orbetello - evitare il greco, anche se è UE - le seppie e le mazzancolle;
ci sono sconti periodici, anche al 50%, di cose che si conservano, come i detersivi, di cui faccio scorta.
Si, infatti io ci vado sempre sul tardi proprio perché il pesce con lo sconto è tanta roba. Anche perché la qualità è decisamente buona. Anche per la carne hanno cose notevoli.
Io comunque non sono una fans delle cose pronte, solitamente me ne tengo alla larga. Con tutte le intolleranze che ho, preferisco prepararmi tutto io.
(comunque nessuna demenza, me l'avevi suggerita veramente anni fa. Non so neppure come faccio a ricordarmelo :asd: )
Forse si chiama proprio Ragazzo.
Quando attendi una risposta importante ed ogni cinque minuti controlli la mail.