Scrivo e intanto penso a come è bello ritrovare vecchie conoscenze sul web! :shy:
Visualizzazione Stampabile
Scrivo e intanto penso a come è bello ritrovare vecchie conoscenze sul web! :shy:
Stasera vado a letto presto e leggo un po
Ho preso 3 ore di permesso ed ora vado a tagliandare la bici, una piccola impresa di distanza_dislivello_tempi stretti ed un misto di caldo e vento che alla fine fa più danni che altro... :rotfl:
...ora sono all'entrata del tunel di Ricmanje, ho quasi raggiunto il mio record precedente anche se sullo sterrato sono ancora un pò insicuro :clap:
...ho appuntamento per le 17, ce la farò? :D
:ciaociao:
Allegato 36008
Sto bevendo un mega spritz in attesa che stringano un pò di viti della bici... :D
...ora vorrete che vi racconti qualcosa, vero? :rotfl:
...ebbene, sono arrivato qua con quasi un'ora di anticipo grazie ad un percorso accuratamente pianificato :clap:
...eee, neanche farlo apposta ho incontrato Follemente a pochi metri di la dell'altra volta :yeye:
...e buon pomeriggio cari, ci si sente più tardi :ciaociao:
Io e lui ci mangiamo un gelato!!!Allegato 36010
Ed ora balneazione in periferia nord dopo aver allungato di un bel pò il ritorno... :cool:
...manca solo la tappa nel mio buffet preferito [probabilissima :rotfl:,] dopo avrò fatto veramente tutto :clap:
Ed ora..... vabbè, che ve lo dico a fà... :clap:
...ci vorrebbero più spesso giornate come questa :rotfl:
Allegato 36012
Ciao a tutti! Io dopo un impegno con la televisione, mangiucchio qualcosa...
Buonasera Regina e forum tutto, sono appena rientrato dal mio giro polivalente... :clap:
...quasi 60 km.di distanza ed oltre mezzo km.di dislivello, praticamente più di metà del mio o.c.s.a quasi 21 di media, non male come giretto infrasettimanale :D
Allegato 36013
Stasera ascolto musica.
Cazzeggio con il telefono!
Sono qui seduta al computer e noto i cambiamenti climatici: prima stava per piovere e adesso c'è un sole indefinito!
Sto grigliando le verdure per stasera.
Ho appena folgorato una zanzara... :yeye::clap:⚡🦟