Scrivo e intanto penso a come è bello ritrovare vecchie conoscenze sul web!![]()
Scrivo e intanto penso a come è bello ritrovare vecchie conoscenze sul web!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ho preso 3 ore di permesso ed ora vado a tagliandare la bici, una piccola impresa di distanza_dislivello_tempi stretti ed un misto di caldo e vento che alla fine fa più danni che altro...
...ora sono all'entrata del tunel di Ricmanje, ho quasi raggiunto il mio record precedente anche se sullo sterrato sono ancora un pò insicuro
...ho appuntamento per le 17, ce la farò?![]()
IMG_20240529_145755.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Sto bevendo un mega spritz in attesa che stringano un pò di viti della bici...![]()
...ora vorrete che vi racconti qualcosa, vero?
...ebbene, sono arrivato qua con quasi un'ora di anticipo grazie ad un percorso accuratamente pianificato
...eee, neanche farlo apposta ho incontrato Follemente a pochi metri di la dell'altra volta
...e buon pomeriggio cari, ci si sente più tardi![]()
Io e lui ci mangiamo un gelato!!!Screenshot_20240314_163037_Gallery~3.jpg
Ed ora balneazione in periferia nord dopo aver allungato di un bel pò il ritorno...
...manca solo la tappa nel mio buffet preferito [probabilissima,] dopo avrò fatto veramente tutto
![]()
Ed ora..... vabbè, che ve lo dico a fà...
...ci vorrebbero più spesso giornate come questa
IMG_20240529_191942.jpg
Počasi se daleč pride 🐌
Ciao a tutti! Io dopo un impegno con la televisione, mangiucchio qualcosa...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buonasera Regina e forum tutto, sono appena rientrato dal mio giro polivalente...
...quasi 60 km.di distanza ed oltre mezzo km.di dislivello, praticamente più di metà del mio o.c.s.a quasi 21 di media, non male come giretto infrasettimanale![]()
IMG_20240529_211029.jpg
Počasi se daleč pride 🐌
Stasera ascolto musica.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono qui seduta al computer e noto i cambiamenti climatici: prima stava per piovere e adesso c'è un sole indefinito!
Sto grigliando le verdure per stasera.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Ho appena folgorato una zanzara...⚡🦟
![]()