Sei così alla frutta che lo ammetti pure ? :D :D :D .......dai, rialzati OKNO......riprenditi........non arrenderti così.........:rotfl: :rotfl:
Puoi fare di meglio..........anche se mi riesce difficile da credere :D
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia...
[QUOTE=marzietta;802583]gioca a rugby, ha quasi 2 lauree, conosce facoltosi fankazzisti seduti alla scrivania e giovani medici raccomandati, fa subacqua, politica e non capisce che non stavo parlando con lui?
E non c'
stronzo, m'
certo che non parlavi con me......infatti sono io che mi sono rivolto a te dandoti un benevolo consiglio.
Inoltre, il gusto a parlare con te invece c'è eccome............ottimo italiano (vedi sopra), titoli di studio probabilmente superiori ai miei (e crudele lo so, perdomani Marzia :D ), conoscenze nell'alta borghesia (scusami di nuovo.....)
Ah, dato cio' che e' successo poco sopra, siamo autorizzati o meno a farti notare che non hai ancora capito la differenza tra e congiunzione ed
roba di QUI andare fieri n
Ma perchè gli date corda?
Chi può spostare in Apocalisse, please?
Adesso BASTA!!! Mi pareva di avervi già avvertiti. Al prossimo off topic chiudo la discussione e inizio a considerare i ban. Non dite che non vi ho avvisato,
La verità fa male. Mi scuso di nuovo se ho esagerato a proposito di studi ed estrazione sociale etc....chiedo umilmente VENIA....... (:asd: )
Non accadrà. Sono reali. Ed anche se non lo fossero (e notare che questa NON è una ammissione che non lo siano) gente come voi non lo scoprirebbe MAI.....quindi on ti crucciare e torna a fare la calza......Citazione:
Sia mai che salti fuori che le tue conoscIenze, seppur di stanza al nord, provengano da ben altri lidi ;)
possiamo tornare in argomento Dark Lady.
[QUOTE=LUCIFER;802389]Ragazzo mio (non conosco l'et
[QUOTE=LUCIFER;802085]Vale anche per chi di figli vuole averne. Anzi soprattutto per chi vuole averne : se una coppia vuole assolutamente un figlio
[QUOTE=Passio;802707]Il superuomo vuole giocare a "srotoliamo i curricula e poi vediamo chi pu