Mamma mia...
???? ??????? ????????
[QUOTE=marzietta;802583]gioca a rugby, ha quasi 2 lauree, conosce facoltosi fankazzisti seduti alla scrivania e giovani medici raccomandati, fa subacqua, politica e non capisce che non stavo parlando con lui?
E non c'
stronzo, m'
certo che non parlavi con me......infatti sono io che mi sono rivolto a te dandoti un benevolo consiglio.
Inoltre, il gusto a parlare con te invece c'è eccome............ottimo italiano (vedi sopra), titoli di studio probabilmente superiori ai miei (e crudele lo so, perdomani Marzia), conoscenze nell'alta borghesia (scusami di nuovo.....)
Ah, dato cio' che e' successo poco sopra, siamo autorizzati o meno a farti notare che non hai ancora capito la differenza tra e congiunzione ed
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
roba di QUI andare fieri n
Ma perchè gli date corda?
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Chi può spostare in Apocalisse, please?
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Adesso BASTA!!! Mi pareva di avervi già avvertiti. Al prossimo off topic chiudo la discussione e inizio a considerare i ban. Non dite che non vi ho avvisato,
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La verità fa male. Mi scuso di nuovo se ho esagerato a proposito di studi ed estrazione sociale etc....chiedo umilmente VENIA....... ()
Non accadrà. Sono reali. Ed anche se non lo fossero (e notare che questa NON è una ammissione che non lo siano) gente come voi non lo scoprirebbe MAI.....quindi on ti crucciare e torna a fare la calza......Sia mai che salti fuori che le tue conoscIenze, seppur di stanza al nord, provengano da ben altri lidi![]()
possiamo tornare in argomento Dark Lady.
Ultima modifica di LUCIFER; 03-01-2008 alle 15:06
[QUOTE=LUCIFER;802389]Ragazzo mio (non conosco l'et
[QUOTE=LUCIFER;802085]Vale anche per chi di figli vuole averne. Anzi soprattutto per chi vuole averne : se una coppia vuole assolutamente un figlio
Discutiamone..... (anche se non mi convincerai rispetter
[QUOTE=Passio;802707]Il superuomo vuole giocare a "srotoliamo i curricula e poi vediamo chi pu