Visualizzazione Stampabile
-
Oggi lunedì quieto, sono solo andato nel mio buffet preferito e poco fa ho lavato e sgrassato la catena della bicicletta... :o
...adesso sono già stravaccato in branda, starò un pò qua con voi e forse scaricherò le ultime foto dalla fotocamera :D
:ciaociao:
-
Sono qui che scrivo e mi diverto a leggere tutto ciò che c'è scritto su: "Indovinello Vacanziero"! :approved:
-
Finita la pausa pranzo, ora vado a rendere partecipi i mii colleghi della mia felicità per il sopraggiunto giro di boa della settimana... :clap:
-
Appena finita anch'io la pausa pranzo, ora mi rimetto sotto.
-
Aspetto che spiova per tornare a casa senza essere bucherellata dalla grandine o fulminata :v
-
Controlla su Amazon per un parafulmini da borsetta :D
Devo attivarmi, sto un attimo in relax :v
-
Ho appena fatto la doccia ascoltando i Spandau ballet mediante audiocassetta, queste si che sono soddisfazioni... :clap:
...adesso spuntino e dopo mi butto un pò sperando di non addormentarmi pesantemente :D
...qualora riuscirò a sbrandarmi ad un'ora decente andrò ad ingrassare la catena della bici, magari mi verrà l'ispirazione di farci un giro :v
-
Io sono qui che scrivo e mi diverto a leggere ciò che si scrive in giro! :shy:
-
Ciclobalneazione in periferia sud, che qua bisogna mandare avanti la baracca cioè le slide... :clap:
...ho appena fatto 360 metri di nuoto pari a circa 1/14 di 5k, bene bene..... :rotfl:
...ora però devo rientrare velocemente, che dietro l'altopiano stanno cascando fulmini che non mi piacciono :eek:
-
Balneazione motorizzata in periferia nord, per la fattispecie in pineta giacché altrove non si resiste... 🥵
...ho appena fatto una nuotata di 440 metri, la più lunga da quando le registro e strava mi ha fatto i complimenti :clap:
-
Kanyu sarà per i boschi sul confine Trentino_Veneto abbattendo gli orsi che sconfinano mediante arco e frecce... :D
...Esco starà facendo lunghe camminate sulla spiaggia tra una balneazione e l'altra :cool:
...Rdc starà organizzando un mega party discuterino virtuale per ferragosto :clap:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Kanyu sarà per i boschi sul confine Trentino_Veneto abbattendo gli orsi che sconfinano mediante arco e frecce... :D
...Esco starà facendo lunghe camminate sulla spiaggia tra una balneazione e l'altra :cool:
...Rdc starà organizzando un mega party discuterino virtuale per ferragosto :clap:
Ops ho sbagliato thread... :azz:
...considerate il post qua sopra per l'indovinello vacanziero di Rdc :D
-
Pastina in brodo e panorama :v
-
Sono già in branda che domani c'ho la sveglia prestissimo... :v
...penso di aver trovato il miglior compromesso costo_tempo almeno sulla carta, dovrebbero essere tutto compreso circa 6 orette di viaggio e 20 euro tra benzina e biglietti ferroviari per il viaggio completo a/r :approved:
...se poi riuscirò nell'impresa potrei aprire un'agenzia viaggi per poveracci senza macchina come il sottoscritto :tajo:
-
Sono qui che scrivo abbastanza soddisfatta della giornata di oggi... Speriamo in bene domani!