Oggi lunedì quieto, sono solo andato nel mio buffet preferito e poco fa ho lavato e sgrassato la catena della bicicletta...
...adesso sono già stravaccato in branda, starò un pò qua con voi e forse scaricherò le ultime foto dalla fotocamera![]()
![]()
Oggi lunedì quieto, sono solo andato nel mio buffet preferito e poco fa ho lavato e sgrassato la catena della bicicletta...
...adesso sono già stravaccato in branda, starò un pò qua con voi e forse scaricherò le ultime foto dalla fotocamera![]()
![]()
Sono qui che scrivo e mi diverto a leggere tutto ciò che c'è scritto su: "Indovinello Vacanziero"!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Finita la pausa pranzo, ora vado a rendere partecipi i mii colleghi della mia felicità per il sopraggiunto giro di boa della settimana...
![]()
Appena finita anch'io la pausa pranzo, ora mi rimetto sotto.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Aspetto che spiova per tornare a casa senza essere bucherellata dalla grandine o fulminata![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Controlla su Amazon per un parafulmini da borsetta
Devo attivarmi, sto un attimo in relax![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ho appena fatto la doccia ascoltando i Spandau ballet mediante audiocassetta, queste si che sono soddisfazioni...
...adesso spuntino e dopo mi butto un pò sperando di non addormentarmi pesantemente
...qualora riuscirò a sbrandarmi ad un'ora decente andrò ad ingrassare la catena della bici, magari mi verrà l'ispirazione di farci un giro![]()
![]()
Io sono qui che scrivo e mi diverto a leggere ciò che si scrive in giro!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ciclobalneazione in periferia sud, che qua bisogna mandare avanti la baracca cioè le slide...
...ho appena fatto 360 metri di nuoto pari a circa 1/14 di 5k, bene bene.....
...ora però devo rientrare velocemente, che dietro l'altopiano stanno cascando fulmini che non mi piacciono
![]()
Balneazione motorizzata in periferia nord, per la fattispecie in pineta giacché altrove non si resiste... 🥵
...ho appena fatto una nuotata di 440 metri, la più lunga da quando le registro e strava mi ha fatto i complimenti
![]()
Kanyu sarà per i boschi sul confine Trentino_Veneto abbattendo gli orsi che sconfinano mediante arco e frecce...![]()
...Esco starà facendo lunghe camminate sulla spiaggia tra una balneazione e l'altra
...Rdc starà organizzando un mega party discuterino virtuale per ferragosto
![]()
Pastina in brodo e panorama![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sono già in branda che domani c'ho la sveglia prestissimo...![]()
...penso di aver trovato il miglior compromesso costo_tempo almeno sulla carta, dovrebbero essere tutto compreso circa 6 orette di viaggio e 20 euro tra benzina e biglietti ferroviari per il viaggio completo a/r
...se poi riuscirò nell'impresa potrei aprire un'agenzia viaggi per poveracci senza macchina come il sottoscritto
![]()
Sono qui che scrivo abbastanza soddisfatta della giornata di oggi... Speriamo in bene domani!