Mi sei mancata :love:
Di’ la verita’ che la Bellandi che ha baciato la sua partner, sotto sotto, ti ha causato un fremito! :D
Visualizzazione Stampabile
Ma si, non conta più nulla (parlo per ne che in qesto periodo bellamemete me ne frego :69,90, scalini, poltrone e letti, missionatio a gambe apette, tutto sttosopra, quello ch dovrebbe etrare su penetra giù e al contrario.
Sottosopra e poi mettici tutto quello che vuoi dal massaggio prostatico, al bondage a liberarsi completamente con piogge, dorate o neno.
Posso essere arrivato ad un punto della mia vita dove ho dentro di me altre priorità.
Chi la dà poco, chi la fa vedere e non la dà per nulla, il maschio che non ncapisce nemmeno più quale sia il suo ruolo e fine dell storia è solo una gran insoddidfazione di occasioni perse e tempo che non toreranno più.
E' difficile essere persone normal mantenere un rapporto amore-amicizia che vive nel tempo.
Il resto è un corollario
Ridere, essere felici e farsi "qualce programma!... non ce' niente d sicuro nemmeno qua
Cerchiamo almeno di vivere.
Meglio che si può.
Credo che di fatto l'unica cosa che si possa fare sia cercare di stare al meglio possibile con quello che si ha a disposizione, e nonostante gli altri.
Ci siamo noi, checché ne dica Cono. Noi siamo il nostro centro. Il resto è corollario. Qualcosa che comunque può finire, sempre. Contare su se stessi è l'unica cosa che abbia senso, secondo me.
Mi sono svegliata bene e sono pronta per spaccare!
Si, hai perfettamente ragione, contare su se stesi è l'unica cosa che ha un senso.
La puoi condividere però, puoi trovare quella persona che ti capisce ,e non solo, ma la pensa esattamente come te. Quindi bnado a seghe mentali e di ogni sorta.
Di quella persona hai bisogno e lei non solo si cura di te ma ha bisogno del tuo aiuto, amore, amicizia, consigli spassionati e idee.
Ce n'è di gente così eh... raramente ma c'è.
Durante la nostra esistenza( è nella sofferenza, nel disagio, dove troviamo le perosone migliori, ma nche nellla gioa,, nel riso, nella speranza).
La vita è troppo breve per sciuparla.
Diamo il giusto valore alle persone (che per noi) se lo meritano.
Gioiamo con loro, dei loro risultati, del benessere che hanno.Dei loro frutti, alla fine se li abbiamo condivisi un po' è anche merito nostro
Credo che, in questo caso, tutto torna.
L'amore e l'amcizia, quelli veri, non si buttano. Restano per sempre.
Oggi ho indosso una stanchezza allucinante, stamattina a danza ho a malapena arrancato e dopo ho fatto poco altro... :azz:
...penso di essere arrivato al limite, spero di resistere ancora sta settimana che poi avrò le sospirate :sbonk:
...vabbè ora me ne vò in branda q.b.e stasera tenterò una ciclobalneazione o quantomeno una balneazione motorizzata :o
...la settimana di ferie che mi hanno inkul@t0 un mese e mezzo fa non ha mai smesso di farsi sentire, vedremo stasera cime va :\:
:mahciao:
Sono pienamente d'accordo. Per me le amicizie sono il sale del mondo.
Ed è bellissimo poter condividere con le persone care un pezzo di strada.
Ma per me è allo stesso tempo fondamentale essere in grado di contare solo su se stessi. Anche perché credo che la presenza degli altri nella nostra vita sia un dono che non va mai dato per scontato.
Io sono in ferie... Due settimane... Tre weekends!!!
E un questo momento sono al mare!!!
Allegato 36201
Nome in codice : "Fanusa beach"