Pagina 252 di 731 PrimaPrima ... 152 202 242 248 249 250 251 252 253 254 255 256 262 302 352 ... UltimaUltima
Risultati da 3,766 a 3,780 di 10960

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Vedi che con 10 anni di Diane sono intersex pure io
    Un abbraccio a tutti
    Mi sei mancata
    Di’ la verita’ che la Bellandi che ha baciato la sua partner, sotto sotto, ti ha causato un fremito!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Se è per questo anche il 90 ha il suo perché!
    Ma 90 e’ la paura!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma 90 e’ la paura!
    Dipende dai punti di vista...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    eh, in effetti non bisogna fissarsi troppo sulle simmetrie; jazz e improvvisazione sono uno stile esistenziale
    c'� del lardo in Garfagnana

Ma si, non conta più nulla (parlo per ne che in qesto periodo bellamemete me ne frego :69,90, scalini, poltrone e letti, missionatio a gambe apette, tutto sttosopra, quello ch dovrebbe etrare su penetra giù e al contrario.
    Sottosopra e poi mettici tutto quello che vuoi dal massaggio prostatico, al bondage a liberarsi completamente con piogge, dorate o neno.
    Posso essere arrivato ad un punto della mia vita dove ho dentro di me altre priorità.
    Chi la dà poco, chi la fa vedere e non la dà per nulla, il maschio che non ncapisce nemmeno più quale sia il suo ruolo e fine dell storia è solo una gran insoddidfazione di occasioni perse e tempo che non toreranno più.
    E' difficile essere persone normal mantenere un rapporto amore-amicizia che vive nel tempo.
    Il resto è un corollario
    Ridere, essere felici e farsi "qualce programma!... non ce' niente d sicuro nemmeno qua
    Cerchiamo almeno di vivere.
    Meglio che si può.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    eh, in effetti non bisogna fissarsi troppo sulle simmetrie; jazz e improvvisazione sono uno stile esistenziale
    Bravo, pienamente d'accordo! Improvvisazione tutta la vita!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ma si, non conta più nulla (parlo per ne che in qesto periodo bellamemete me ne frego :69,90, scalini, poltrone e letti, missionatio a gambe apette, tutto sttosopra, quello ch dovrebbe etrare su penetra giù e al contrario.
    Sottosopra e poi mettici tutto quello che vuoi dal massaggio prostatico, al bondage a liberarsi completamente con piogge, dorate o neno.
    Posso essere arrivato ad un punto della mia vita dove ho dentro di me altre priorità.
    Chi la dà poco, chi la fa vedere e non la dà per nulla, il maschio che non ncapisce nemmeno più quale sia il suo ruolo e fine dell storia è solo una gran insoddidfazione di occasioni perse e tempo che non toreranno più.
    E' difficile essere persone normal mantenere un rapporto amore-amicizia che vive nel tempo.
    Il resto è un corollario
    Ridere, essere felici e farsi "qualce programma!... non ce' niente d sicuro nemmeno qua
    Cerchiamo almeno di vivere.
    Meglio che si può.
    Credo che di fatto l'unica cosa che si possa fare sia cercare di stare al meglio possibile con quello che si ha a disposizione, e nonostante gli altri.
    Ci siamo noi, checché ne dica Cono. Noi siamo il nostro centro. Il resto è corollario. Qualcosa che comunque può finire, sempre. Contare su se stessi è l'unica cosa che abbia senso, secondo me.

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Mi sono svegliata bene e sono pronta per spaccare!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Non dai punti di vista, ma dalla posizione assunta!!!
    Bambol utente of the decade

Opinionista L'avatar di Ale
    Credo che di fatto l'unica cosa che si possa fare sia cercare di stare al meglio possibile con quello che si ha a disposizione, e nonostante gli altri.
    Ci siamo noi, checché ne dica Cono. Noi siamo il nostro centro. Il resto è corollario. Qualcosa che comunque può finire, sempre. Contare su se stessi è l'unica cosa che abbia senso, secondo me.
    È vero purtroppo...
    ...se ti appoggi a qualcuna e questa si sposta, cadi a terra

Si, hai perfettamente ragione, contare su se stesi è l'unica cosa che ha un senso.
    La puoi condividere però, puoi trovare quella persona che ti capisce ,e non solo, ma la pensa esattamente come te. Quindi bnado a seghe mentali e di ogni sorta.
    Di quella persona hai bisogno e lei non solo si cura di te ma ha bisogno del tuo aiuto, amore, amicizia, consigli spassionati e idee.
    Ce n'è di gente così eh... raramente ma c'è.
    Durante la nostra esistenza( è nella sofferenza, nel disagio, dove troviamo le perosone migliori, ma nche nellla gioa,, nel riso, nella speranza).
    La vita è troppo breve per sciuparla.
    Diamo il giusto valore alle persone (che per noi) se lo meritano.
    Gioiamo con loro, dei loro risultati, del benessere che hanno.Dei loro frutti, alla fine se li abbiamo condivisi un po' è anche merito nostro
    Credo che, in questo caso, tutto torna.
    L'amore e l'amcizia, quelli veri, non si buttano. Restano per sempre.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Ale
    Oggi ho indosso una stanchezza allucinante, stamattina a danza ho a malapena arrancato e dopo ho fatto poco altro...
    ...penso di essere arrivato al limite, spero di resistere ancora sta settimana che poi avrò le sospirate
    ...vabbè ora me ne vò in branda q.b.e stasera tenterò una ciclobalneazione o quantomeno una balneazione motorizzata
    ...la settimana di ferie che mi hanno inkul@t0 un mese e mezzo fa non ha mai smesso di farsi sentire, vedremo stasera cime va

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Si, hai perfettamente ragione, contare su se stesi è l'unica cosa che ha un senso.
    La puoi condividere però, puoi trovare quella persona che ti capisce ,e non solo, ma la pensa esattamente come te. Quindi bnado a seghe mentali e di ogni sorta.
    Di quella persona hai bisogno e lei non solo si cura di te ma ha bisogno del tuo aiuto, amore, amicizia, consigli spassionati e idee.
    Ce n'è di gente così eh... raramente ma c'è.
    Durante la nostra esistenza( è nella sofferenza, nel disagio, dove troviamo le perosone migliori, ma nche nellla gioa,, nel riso, nella speranza).
    La vita è troppo breve per sciuparla.
    Diamo il giusto valore alle persone (che per noi) se lo meritano.
    Gioiamo con loro, dei loro risultati, del benessere che hanno.Dei loro frutti, alla fine se li abbiamo condivisi un po' è anche merito nostro
    Credo che, in questo caso, tutto torna.
    L'amore e l'amcizia, quelli veri, non si buttano. Restano per sempre.
    Sono pienamente d'accordo. Per me le amicizie sono il sale del mondo.
    Ed è bellissimo poter condividere con le persone care un pezzo di strada.
    Ma per me è allo stesso tempo fondamentale essere in grado di contare solo su se stessi. Anche perché credo che la presenza degli altri nella nostra vita sia un dono che non va mai dato per scontato.

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Oggi ho indosso una stanchezza allucinante, stamattina a danza ho a malapena arrancato e dopo ho fatto poco altro...
    ...penso di essere arrivato al limite, spero di resistere ancora sta settimana che poi avrò le sospirate
    ...vabbè ora me ne vò in branda q.b.e stasera tenterò una ciclobalneazione o quantomeno una balneazione motorizzata
    ...la settimana di ferie che mi hanno inkul@t0 un mese e mezzo fa non ha mai smesso di farsi sentire, vedremo stasera cime va
    Anche a me manca una settimana alle ferie. E ti capisco, anch'io arranco, anche se più che altro mentalmente. Poi con sto caldo...
    Comunque oggi in pausa pranzo la mia nuotata me la sono fatta.

Io sono in ferie... Due settimane... Tre weekends!!!

E un questo momento sono al mare!!!

IMG_20240803_165519.jpg

Nome in codice : "Fanusa beach"
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato