Augurati che abbia ricevuto buone notizie da Giuseppina...
Visualizzazione Stampabile
Poco fa ho ripassato una vecchia coreo degli inizi, quando sono entrato nel Bip's team nel dicembre di 3 anni fa... :clap:
...costei è abbastanza superba e boriosa, a volte nemmeno si presenta a lezione e ci ritroviamo soli ad arrangiarci :sbonk:
...tipo oggi ad esempio, ma abbiamo fatto di necessità virtù e unindo i ricordi insieme ad un tutorial abbiamo rifatto le vecchie coreo, di quando si era un gruppo unito prima fella scissione dall'associazione :approved:
...io voglio bene alla Bip e le sarò sempre grato per avermi fatto entrare nel suo mondo danzante, tuttavia ciò non giustifica la sopportazione di certi comportamenti altezzosi :mad:
...vabbè qua è una variazione continua, ed il suo comportamento di oggi lo userò come bonus per defilarmi il momento in cui mi tornerà comodo farlo [vedi, rinfacciare :tajo:]
...e buon pranzo belli, mi sa che prima della pennica mi sparerò un'altra doccia che sono in un lago di sudore :rotfl:
:ciaociao:
Caffe’ e parto
Mi vado a fare le mani :v
Sto qui sul computer, e... Scrivo e ammiro! :shy:
CBBB [ciclobalneazione a Boa Beach :rotfl:,] dove sono arrivato in 37' scarsi per 12,6 km, benino anche se la vera impresa è stata di arrivare fin qua senza beccarmi una sincope... :D
...ed ho appena fatto 630 metri di nuoto, Dark arrivo! :clap:
...anche se ho l'impressione che il gps abbia un pò scantinato, forse quello che ruba al ciclismo lo torna al nuoto :tajo:
...mi sa che oggi aspetterò il tramonto qua, meno male che le batterie delle luci tengono ancora :p
:ciaociao:
Ed il primo giorno di ferie sta volgendo al termine, vabbè c'ho ancora qualche ora e poi nonostante la tirata di ieri sono riuscito a fare il mio triathlon, danza nuoto e ciclismo... :approved:
...con la 5k.sto andando alla grande mentre con la 200 maluccio, appena 56 km.che stasera arriveranno si e no a 70 :azz:
...a fine giugno ero talmente gasato di aver superato la 600 k.che volevo alzare il tiro dell' o.c.a. a 4130 km cioè la distanza fino a capo Nord, ma mi sa che dovrò tenere i 3500 iniziali, sempreché sto caldo ci lasci presto se no nemmeno quelli :(
...è bastato poco per smontarmi, dico così perché nonostante tutto vedo ugualmente gente che pedala, e so per certo che c'è anche chi va per l'altopiano :eek:
...vabbè vedremo di recuperare almeno in parte, buona serata cari :ciaociao:
Allegato 36228
Allegato 36229
Mi rilasso con un po' di musica e un buon libro.
Tornato dalla ciclobalneazione ho dovuto tornare giù a fare un pò di spesa che mi mancava della roba, meno male che c'è un supermercato qua vicino che chiude alle 22... :o
...e adesso sto finalmente cenando, alla faccia del metabolismo rinco che mi ritrovo :rolleyes:
...un ferragosto con 80 chili non l'avevo mai fatto, fra 4 giorni sarà la prima volta in assoluto :rotfl:
...pazienza, per stavolta vada così basta che col freddo non cominci ad andare su di nuovo, se no finirò in un range dove almeno per me è molto dura tornare indietro :azz:
:mahciao:
Ieri c’era caldo pure qua, 30/32 credo
Ma come dice la mia amica sarda: “Questo paese non e’ attrezzato per il caldo” :v
In casa ho la moquette in casa e con il caldo, il fuoco lo senti salire dai piedi :D
Infatti poi dopo la manicure me ne sono andata a buttarmi per terra, al parco al fresco
Volevo dormire un altro pochino ma mi sa che mi alzo :bua: