Il mio gatto è sparito di nuovo. Stavolta però non torna a casa da due giorni. Speravo rientrasse stanotte, invece non si è visto. Già è una pessima giornata, anche questo ci mancava.
Visualizzazione Stampabile
Il mio gatto è sparito di nuovo. Stavolta però non torna a casa da due giorni. Speravo rientrasse stanotte, invece non si è visto. Già è una pessima giornata, anche questo ci mancava.
Se non è sterilizzato, è andato a fare l'amore.
Se è sterilizzato, è andato a fumare una sigaretta.
Venti minuti in cui l'assalto dellA zanzara è stato accompagnato dai cani abbaianti.
Se questo è il buongiorno...
Buongiorno!
Ieri sera il ragazzino del piano di sopra ha dato di matto, poi nel corridoio sembrava di essere nei pressi di una centrale idroelettrica per via del ventilatore che accendono, sempre sopra
Tra un mese sopra non avro’ nessuno e spero che l’unico elemento “di disturbo” saranno le campane del duomo :love:
Dark, spero che il gatto sia rientrato
Buongiorno forum... :)
...@Efua, coraggio resisti ancora un pò :approved:
...@Dark, mi dispiace per il gatto, aggiornaci :(
:mahciao:
A mali estremi...
https://tractive.com/it/
:shy:
Piove, piove e piove
Che meraviglia :v
E l'abbioccamento.... olé
E l'abbioccamento.... che cos'è?
È buttarsi sopra un letto... e dormire sonni beati...
belli freschi e condizionati... senza esser sudati...
Olé... Olé!!!
Se non è sterilizzato fattene una ragione che si può allontanare per giorni, se lo è...potrebbe anche trattarsi di sequestro di gatto.:D
Oggi almeno dalle mie parti, se vedono un gatto gironzolare in giardino o per strada pensano si tratti di abbandono o gatto che ha perso la via di casa e si mobilitano sui gruppi social per ritrovare il padrone o segnalarlo subito ad associazioni animaliste.
I gatti integri, animali molto indipendenti, quelli di una volta non si perdevano, sceglievano dove andare e con chi vivere, se gli va stretta la casa e trovano cibo, coccole altrove...da buoni opportunisti si trasferiscono oppure può capitare vengano trattenuti.
I gatti dei vicini che abitano di sotto...la femmina tutta nera è schiva, diffidente, ti guarda e ti fissa dal poggiolo del terrazzo verso l' alto, il maschio...un rosso tigrato...educato ti saluta con un "miao" se gli rispondi "miao" va avanti a dialogare e rispondere "miao"....
Ho scoperto che quest'anno l'appartamento di fianco al nostro è affittato solo perchè ho incrociato l'inquilino nel corridoio altrimenti manco si sapeva fosse abitato.
La signora anziana sorda, o...non troppo udente, invece che abita da tanti anni nell' altro appartamento a fianco non si sa manco se è viva o morta...silenzio quasi totale.....solo la sveglia che suona per un' ora alle 7 del mattino, ogni giorno e un odore di pane quasi bruciato nel forno segnala la presenza di un essere vivente a fianco.
Che pace quest'anno!
- Lo sai che sei intonata?
- sì
- hai sentito? Ha detto che sa di essere intonata...
- se volete stono
:approved:
A me dei vicini dietro casa tanti anni fa invece si trattenevano abusivamente uno dei miei gatti per coccole e poi alla sera me lo rispedivano a casa per mangiare e a dormire! Costavano troppo le scatolette di tonno :D
In pratica io dovevo sfamarlo, a loro le coccole e soddisfazioni.