Oggi aspetto la consegna di un tappetino refrigerante per gatti, ma non ho gatti, aria condizionata rotta in ufficio e sono di turno tutto agosto : le sto provando tutte :D
Visualizzazione Stampabile
Oggi aspetto la consegna di un tappetino refrigerante per gatti, ma non ho gatti, aria condizionata rotta in ufficio e sono di turno tutto agosto : le sto provando tutte :D
PS: che bello che tu sia tornata, Nahui! :tvb:
Non e’ possibile vedere in giro gia’ i pigiami di Natale
Mi viene da piangere :bua:
Distruggersi di caldo a Napoli, per tre giorni ce la posso fare.
Saluto tutti e auguro una buona serata! :shy:
Buona serata Regina e forum tutto... :)
...secondo il meteo stanotte avremo acqua a catinelle, speriamo che anche rinfreschi un pò :approved:
:ciaociao:
Buonasera... anzi, notte.
Oggi ero a fare la spesa quando si è scatenato il finimondo: il cielo si è fatto nero ed è scesa l'ira di Dio. Ero da strizzare, quando sono arrivata a casa.
Buongiorno!
Anche oggi :D
Buongiorno... :clap:
...a noi invece il meteo ci ha fregato per l'ennesima volta, era attesa tanta acqua ed invece non ha fatto nemmeno una goccia :mad:
:mahciao:
La scoperta della genovese noto essere sempre un momento importante nella vita delle persone che ci si approcciano per la prima volta.
stamattina amico libraio napoletano che ha la bancarella nella piazza sotto casa mi raccontava del cuoco genovese del porto che si dice abbia inventata;
trovato edizione tedesca dei Visage de la paix di Eluard illustrati da Picasso, col doppio testo; una ristampa, l'originale del '51 costerebbe un botto.