Visualizzazione Stampabile
-
Sono le 2.30, tra 5 ore mi suona la sveglia, e non ho sonno.
Stasera successo di tutto, tra cui una lite in una coppia del gruppo. Lui ha salutato una ex con "Ciao cara", lei ancora un poco e metteva a fuoco il locale. Se ne è andata via a piedi con tutti noi preoccupati perché la strada non è il massimo.
Mi sembra di essere tornata a quando avevamo 20 anni. Certe cose a 40 suonati mi sembrano decisamente fuori luogo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Sono le 2.30, tra 5 ore mi suona la sveglia, e non ho sonno.
Stasera successo di tutto, tra cui una lite in una coppia del gruppo. Lui ha salutato una ex con "Ciao cara", lei ancora un poco e metteva a fuoco il locale. Se ne è andata via a piedi con tutti noi preoccupati perché la strada non è il massimo.
Mi sembra di essere tornata a quando avevamo 20 anni. Certe cose a 40 suonati mi sembrano decisamente fuori luogo.
ha ragione Cono: bisogna gustarsi le tappe e non bruciarsi tutto subito; nella famiglia tradizionale alla pistolettata si arriva a 70 anni, non come certi giovani traviati da una libertà senza limiti;
imparare la bellezza del ricatto, il sabotaggio, la minaccia, la privazione, il ceffone durante quel meraviglioso periodo del fidanzamento :asd:
-
Buongiorno forum, e buon inizio di w.e... :clap:
...@Dark, se la tua amica incazzata è tornata single dille che ora sono libero, e che con me non correrà mai quel rischio giacché le ex che normalmente incontro sono quelle che butterei giù per una rupe :tajo:
...scherzo neh, se non altro per la distanza che ci divide ;)
...ora mi preparo per andare a danza, oggi mi tocca con la valigia appresso :D
:ciaociao:
-
Ah, l'eterna insicurezza...
Basta un "Ciao cara" per sentirsi fuori dall'orbita...
Poi vi scrivo di quanto sta succedendo tra noi (me e mia moglie) e un'altra coppia di "amici"...
Il broblema comunque siete sempre voi donne...
Firmato : dott. Bumble psicoterapista (misogino).
:D
-
Oggi è il compleanno della mia sorella più piccola...
Fa 38 anni, e nonostante io sia la più grande mi prendono a me per la piccola! :shy:
-
Citazione:
axeUgene
ha ragione Cono: bisogna gustarsi le tappe e non bruciarsi tutto subito; nella famiglia tradizionale alla pistolettata si arriva a 70 anni, non come certi giovani traviati da una libertà senza limiti;
imparare la bellezza del ricatto, il sabotaggio, la minaccia, la privazione, il ceffone durante quel meraviglioso periodo del fidanzamento :asd:
Mioddio, mi vengono i brividi solo a pensare a quelle cose.
Sarà che sono invecchiata, ma l'idea di situazioni del genere mi mettono proprio l'angoscia. Motivo per cui non mi fidanzo, del resto :D
-
Citazione:
Ale
Buongiorno forum, e buon inizio di w.e... :clap:
...@Dark, se la tua amica incazzata è tornata single dille che ora sono libero, e che con me non correrà mai quel rischio giacché le ex che normalmente incontro sono quelle che butterei giù per una rupe :tajo:
...scherzo neh, se non altro per la distanza che ci divide ;)
...ora mi preparo per andare a danza, oggi mi tocca con la valigia appresso :D
Ahahahah!
No, alla fine lui è corso da lei - che peraltro, ho scoperto oggi, si è fatta poi dare un passaggio a casa da una pattuglia della polizia che era lungo la strada :asd: - hanno parlato e si sono chiariti. Amen.
Lei è insicura e non si fida a causa dei traumi della relazione precedente (sempre detto io che non è sano iniziare nuove relazioni finché non sei guarito completamente da quelle passate), e ogni tanto sbrocca.
-
Citazione:
bumble-bee
Ah, l'eterna insicurezza...
Basta un "Ciao cara" per sentirsi fuori dall'orbita...
Poi vi scrivo di quanto sta succedendo tra noi (me e mia moglie) e un'altra coppia di "amici"...
Il broblema comunque siete sempre voi donne...
Firmato : dott. Bumble psicoterapista (misogino).
:D
Ora siamo curiosi! :D
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Oggi è il compleanno della mia sorella più piccola...
Fa 38 anni, e nonostante io sia la più grande mi prendono a me per la piccola! :shy:
Chissà come si arrabbia tua sorella! :asd:
La mia, che ha sette anni meno di me, si incazza quando siamo fuori insieme e ci chiedono se siamo gemelle, o peggio ancora, chi è la più vecchia delle due :rotfl:
-
Citazione:
dark lady
Mioddio, mi vengono i brividi solo a pensare a quelle cose.
Sarà che sono invecchiata, ma l'idea di situazioni del genere mi mettono proprio l'angoscia. Motivo per cui non mi fidanzo, del resto :D
dai, ci sono anche gli aspetti positivi, tipo il mutuo e il bagno in comune, quel simpatico russare, o la pretesa delle tapparelle alzate, gli schizzi di sugo sulle piastrelle di cucina perché quello si ostina a fare la pasta al tonno come ai tempi delle convivenza tra studenti fuori sede, il trambusto alle 2 di notte per l'evento sportivo o motoristico in diretta dal Giappone, o la playstation abbandonata sul divano, ché fa tanto maternità senza i relativi sacrifici :asd:
-
Citazione:
dark lady
Ahahahah!
No, alla fine lui è corso da lei - che peraltro, ho scoperto oggi, si è fatta poi dare un passaggio a casa da una pattuglia della polizia che era lungo la strada :asd: - hanno parlato e si sono chiariti. Amen.
Lei è insicura e non si fida a causa dei traumi della relazione precedente (sempre detto io che non è sano iniziare nuove relazioni finché non sei guarito completamente da quelle passate), e ogni tanto sbrocca.
Meno male dai, sono contento per loro... :approved:
-
Citazione:
axeUgene
dai, ci sono anche gli aspetti positivi, tipo il mutuo e il bagno in comune, quel simpatico russare, o la pretesa delle tapparelle alzate, gli schizzi di sugo sulle piastrelle di cucina perché quello si ostina a fare la pasta al tonno come ai tempi delle convivenza tra studenti fuori sede, il trambusto alle 2 di notte per l'evento sportivo o motoristico in diretta dal Giappone, o la playstation abbandonata sul divano, ché fa tanto maternità senza i relativi sacrifici :asd:
Un film dell'orrore, in pratica. :rotfl:
Mah, alla fine quando sei preso da una relazione certe cose non ti danno neppure fastidio. O comunque, le accetti. Quando le cose iniziano a non funzionare, allora scatta il fastidio.
Le convivenze già di per se non sono facili, poi andando avanti con gli anni diventi sempre meno tollerante.
-
Citazione:
dark lady
Ora siamo curiosi! :D
Lo racconto su "Relazioni tra adulti".
-
Buongiorno e buon sabato!
Al via 15 giorni in solitaria
Per adesso faccio colazione
Nei prossimi giorni, per farmi compagnia, mi faccio e purpett! :D
-
Mi sa proprio che domani parto od almeno tento l'avventura, stavolta senza bicicletta giacché è troppo complicato portarla fin la... :o
...partenza ore 6 in scooter per arrivare a Nova Gorica stazione Transalpina intorno le 7, un attimo di ambientazione ed acquisto del biglietto ferroviario, partenza per Bled alle 7.30 circa per arrivarci alle 9 e qualcosa :approved:
...sarò da solo e non sono mai stato la in vita mia, sarà interessante vedere quello che succederà :D
...con me solo il zaino con un minimo di necessario se cambia il tempo, fotocamera ben carica e naturalmente il minimo sindacale per la balneazione che magari mi capita l'occasione di un tuffo lacustre :cool:
...con la lingua locale mi arrangio abbastanza per non morire di fame, e sempre se tutto andrà bene per le 20 circa dovrei essere di nuovo a casa mediante percorso inverso :rotfl:
...ho già avvisato la Bip che domani si attacc....ehm, che non ci sarò, ora dipende tutto da me :shy:
...e buon pomeriggio belli, adesso pennica e stasera probabile balneazione light :)