Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misterikx
Non ho capito perché me lo consigli: si parla di corna...
-
Citazione:
Acquerapide
Sto fischiando con un uccellino canoro fuori dalla finestra, ha cominciato con un canto breve, rispondevo rifacendolo e lui faceva altre sequenze sempre più lunghe, e io a seguire. Mi sto divertendo come un matto :D
ma è un usignolo ? di solito quelli cantano alle 4 di mattina...
-
Boh, non era nel mio campo visivo, lo sentivo solo. E mi rispondeva dai rami
-
Non ho muchi a sufficienza per tutte 'ste cazzate di oggi!
-
Post lamentoso (poi, non dite che non vi avevo avvisato)... :D
In questi giorni ho così tanto da fare e sono così stanca che la sera, letteralmente, crollo... ma il riposo notturno non basta a smaltire tutta la stanchezza accumulata.
Così, vado in giro come una zombie (anche quando pedalo) e ieri, per la disperazione - ma anche nel tentativo di dare alla mia faccia un aspetto più primaverile - sono andata a tagliarmi i capelli. E' un taglio carino e credo mi stia bene... ma la zombitudine rimane.
Conto, in questi giorni pasquali, di fare colossali dormite per recuperare un po'. Per fortuna, non ho organizzato nulla e ne sono contenta: stanchezza a parte, ho letto che il tempo sarà pessimo (freddo e piovoso).
E voi, avete fatto programmi per Pasqua?
(A proposito, auguri a tutti... anche se manca ancora qualche giorno)
-
Citazione:
follemente
Non ho capito perché me lo consigli: si parla di corna...
leggilo fino in fondo senza pregiudiziali se ti va :v
poi fammi un resoconto...:D
-
Citazione:
Monia
Post lamentoso (poi, non dite che non vi avevo avvisato)... :D
In questi giorni ho così tanto da fare e sono così stanca che la sera, letteralmente, crollo... ma il riposo notturno non basta a smaltire tutta la stanchezza accumulata.
Così, vado in giro come una zombie (anche quando pedalo) e ieri, per la disperazione - ma anche nel tentativo di dare alla mia faccia un aspetto più primaverile - sono andata a tagliarmi i capelli. E' un taglio carino e credo mi stia bene... ma la zombitudine rimane.
Conto, in questi giorni pasquali, di fare colossali dormite per recuperare un po'. Per fortuna, non ho organizzato nulla e ne sono contenta: stanchezza a parte, ho letto che il tempo sarà pessimo (freddo e piovoso).
E voi, avete fatto programmi per Pasqua?
(A proposito, auguri a tutti... anche se manca ancora qualche giorno)
oggi piove..
grazie per la tua cordialitá e apertura Monia:)
se ti puo consolare se quá non trovano un accordo i sindacati entro il 10 aprile si blocca il paese a tempo indeterminato:
trasporti,scuole,ospedali e sicurezza :v
https://euobserver.com/tickers/141295
-
Citazione:
Misterikx
oggi piove..
grazie per la tua cordialitá e apertura Monia:)
se ti puo consolare se quá non trovano un accordo i sindacati entro il 10 aprile si blocca il paese a tempo indeterminato:
trasporti,scuole,ospedali e sicurezza :v
https://euobserver.com/tickers/141295
Grazie a te per le notizie sulla Danimarca (vivi lì?), anche se non ho in programma di andarci entro i prossimi mesi.
Avrei invece in programma un viaggio a tappe in Francia, in treno, verso fine aprile... ma da settimane le ferrovie francesi vanno a singhiozzo per via di uno sciopero ad oltranza, che dovrebbe proseguire fino a fine giugno e che sta mettendo in ginocchio il Paese. Non è grave come quello danese, certo, ma crea ugualmente un sacco di disagi...
-
Citazione:
Monia
Avrei invece in programma un viaggio a tappe in Francia, in treno, verso fine aprile... ..
dove vai di bello in Francia ?
-
E quando dici alla gente che non ti sembra vero di staccare dal lavoro per due giorni filati ti guardano straniti...
-
non sei normale è il più bel complimento che posso ricevere
-
Pure la stessa allergia no eh?!
-
Citazione:
dietrologo
non sei normale è il più bel complimento che posso ricevere
La dichiarazione più indimenticabile per me: "Ti amo perché sei scemo"
Uno le porta nel cuore ste perle :asd:
-
Citazione:
Acquerapide
La dichiarazione più indimenticabile per me: "Ti amo perché sei scemo"
Uno le porta nel cuore ste perle :asd:
In effetti la cosa colpi' anche me
ma non me ne meraviglio :D
Spero per lei che poi abbia apprezzato tutto il resto ;)
-
Ma si, come tutti non s'è mai lamentata. Andava sempre tutto "bene" :)