Boh, non era nel mio campo visivo, lo sentivo solo. E mi rispondeva dai rami
Non ho muchi a sufficienza per tutte 'ste cazzate di oggi!
Post lamentoso (poi, non dite che non vi avevo avvisato)...
In questi giorni ho così tanto da fare e sono così stanca che la sera, letteralmente, crollo... ma il riposo notturno non basta a smaltire tutta la stanchezza accumulata.
Così, vado in giro come una zombie (anche quando pedalo) e ieri, per la disperazione - ma anche nel tentativo di dare alla mia faccia un aspetto più primaverile - sono andata a tagliarmi i capelli. E' un taglio carino e credo mi stia bene... ma la zombitudine rimane.
Conto, in questi giorni pasquali, di fare colossali dormite per recuperare un po'. Per fortuna, non ho organizzato nulla e ne sono contenta: stanchezza a parte, ho letto che il tempo sarà pessimo (freddo e piovoso).
E voi, avete fatto programmi per Pasqua?
(A proposito, auguri a tutti... anche se manca ancora qualche giorno)
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
oggi piove..
grazie per la tua cordialitá e apertura Monia
se ti puo consolare se quá non trovano un accordo i sindacati entro il 10 aprile si blocca il paese a tempo indeterminato:
trasporti,scuole,ospedali e sicurezza
https://euobserver.com/tickers/141295
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Grazie a te per le notizie sulla Danimarca (vivi lì?), anche se non ho in programma di andarci entro i prossimi mesi.
Avrei invece in programma un viaggio a tappe in Francia, in treno, verso fine aprile... ma da settimane le ferrovie francesi vanno a singhiozzo per via di uno sciopero ad oltranza, che dovrebbe proseguire fino a fine giugno e che sta mettendo in ginocchio il Paese. Non è grave come quello danese, certo, ma crea ugualmente un sacco di disagi...
E quando dici alla gente che non ti sembra vero di staccare dal lavoro per due giorni filati ti guardano straniti...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
non sei normale è il più bel complimento che posso ricevere
Pure la stessa allergia no eh?!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ma si, come tutti non s'è mai lamentata. Andava sempre tutto "bene"![]()