A me le canne serviranno fra un paio d'ore, che dovrò lasciare questo posto... :cry::wall:
:mahciao:
Visualizzazione Stampabile
Ahahah, no, da me, anche se quando siamo rientrate ero sveglia da tipo 27 ore :asd:
Ahahah ma la colpa non è mia, è che dopo la disco siamo finite con gli amici di mia sorella insieme a casa di uno di loro. Carbonara alle 4.30 della mattina, poi chiacchiere, partite a calcetto e a freccette.
E perché abbiamo insistito, che il padrone di casa voleva che rimanessimo. Gli altri credo siano rimasti li fino a mezzogiorno :asd:
Andrei a fare un bagno stasera.
Io sono stanchissima ma contenta e felice, e questo mi basta!
Sto tirando le somme della giornata odierna, Bled è una figata pazzesca ma Bohinj è forse un pò meglio, almeno da quello che mi ricordo... :)
...ci farò il pensierino giacché oggi tra l'altro ho "preso le misure" per andare anche là, in quel caso a differenza di Bled dove tutto è vicino, portare la bicicletta appresso sarebbe quasi indispensabile giacché la stazione di Bohinjska Bistrica non è proprio attaccata al lago :o
...resta solo il problema dell'impatto emotivo giacché l'unica volta che sono andato a Bohinj ero con la famigerata, ma dopo quasi 11 anni forse è giunto il tempo che superi anche questa ;)
...vabbè dai, i prossimi giorni mi terrò tranquillo qua in zona, vedremo domenica prossima come butta, ma se il biglietto continua ad avere quel prezzo sarebbe da scemi perdere quest'occasione :v
:ciaociao:
La prima settimana di ferie è andata... sto facendo il bagno tutti i giorni, di pomeriggio, presso il solarium che hanno montato vicinissimo casa.... con un pò di immaginazione è come avere una villetta al mare...
Scendo, prendo l'auto perché fa caldissimo, percorro il chilometro scarso che mi separa dal solarium... dalle 16:30 alle 18:30 a mollo in mezzo al mare pulito, in quanto la scogliera è sul mare aperto e poi mi
asciugo e torno a casa, faccio una doccia e poi sto al fresco....
Domani in spiaggia, con mio compare.... dopodomani si va a pescare in barca con mio zio ed un mio secondo cugino....
Ma cosa desidero di più..... Una Lucana?? :D
Ricordati sempre che avresti potuto trovarti a Marghera! :D
Minchia, vero è!!!
Tra pochi giorni fa un anno che sono andato a Marghera per il colloquio.
Poi mi è capitato di conoscere per telefono chi è stato assunto al mio posto!!!
Guarda alle volte come gira il destino... Chissà quanto avrei patito... e comunque o sono un impavido per natura oppure sono un folle Don Chisciotte!!!
Buongiorno e buon lunedì belli, finalmente posso dirlo [almeno per quel che mi riguarda :rotfl:] senza essere ossimorico o più semplicemente ironico... :D
...e finalmente le sospirate sono arrivate, mazz non ne potevo più di quel carrello :mad:
...sono appena tornato da danza, fa un certo effetto vedere dietro le siepi la vita di tutti i giorni, gente che lavora, mi sono quasi sentito in colpa :p
...adesso sto già pianificando la prossima domenica che l'idea di andare a Bohinj con la bicicletta appresso non è male, anche se la faccenda è alquanto complicata :mumble:
...dovrei prima andare a Gorizia centrale in treno e l'unico utile parte intorno alle 5 e 3/4 quindi sveglia alle 4.30, poi dovrei attraversare la città per arrivare all'altra stazione ma vabbè in bicicletta si sta un attimo :o
...per il ritorno devo ancora vedere ma qualcosa ci sarà senz'altro :approved:
...il top sarebbe che fossi accompagnato da qualcuno o meglio da qualcuna, ma forse questa storia degli antichi traumi devo risolvermela da solo.....vabbè dai vedremo, innanzitutto il meteo che prima o poi dovrà pur piovere :asd:
...e buon proseguimento cari, forse fra poco tenterò di uscire con la gravel dopo aver spalato qualche chilo di ragnatele :tajo:
Se penso a quante foto stupende ho fatto in quel punto e poi le ho cancellate... :wall:
...solo per questo avrei il dovere morale verso me stesso di tornarci :\:
...ah ora che ci penso devo ancora scaricare la fotocamera di ieri, se vi piacciono scorci di laghi e montagne passate dopo in chalet delle rose ;)
ma a Ferragosto stai qua?
Sì, ma non contatemi.