Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Volentieri sarei andata ad uno degli spettacoli, se ti riferisci al teatro francese
m8 riferivo a un Caravaggio con schizzi di sangue e una Giuditta che bandisce una sleppa di coltello, quasi 'na spada :D
-
Citazione:
axeUgene
m8 riferivo a un Caravaggio con schizzi di sangue e una Giuditta che bandisce una sleppa di coltello, quasi 'na spada :D
Mi piasce pure quello.
A Napoli c'è un bel po' di Caravaggio, nonsosessai.
-
Citazione:
Bauxite
Mi piasce pure quello.
Tutti falsi, suppongo
-
Citazione:
axeUgene
Tutti falsi, suppongo
In uno c'è un angelo che mangia una Santa Rosa e ha lo zucchero a velo sulle ali.
-
Citazione:
Bauxite
In uno c'è un angelo che mangia una Santa Rosa e ha lo zucchero a velo sulle ali.
Infatti: quello autentico ha la glassa di chiara d'uovo e le perline colorate di zucchero
-
Citazione:
axeUgene
Infatti: quello autentico ha la glassa di chiara d'uovo e le perline colorate di zucchero
Quella che dici essere glassa di albumi in realtà è l'effetto della luce propria dell' artista.
È da tanto che non fai un ripasso oppure sei un appassionato di meringhe e hai pudore ad ammetterlo.
Ti ho addirittura dato due possibilità, quanto sono generosa certe volte...
-
Sono qui tranquilla che scrivo dopo aver fatto un servizio importante alla televisione della mia cameretta!
-
Citazione:
Bauxite
Mi piasce pure quello.
Noi abbiamo "Il sepoellimento di Santa Lucia" del Caravaggio e quando mi sposai ce l'avevo di fronte.
Sposato una Lucia, nella chiesa di Santa Lucia e con il quadro di Santa Lucia mentre viene tumulata.
È stato un bel matrimonio!!!
-
Citazione:
bumble-bee
Noi abbiamo "Il sepoellimento di Santa Lucia" del Caravaggio e quando mi sposai ce l'avevo di fronte.
Sposato una Lucia, nella chiesa di Santa Lucia e con il quadro di Santa Lucia mentre viene tumulata.
È stato un bel matrimonio!!!
Ne sono certa e, per certi versi, rispecchia un po' la mia idea di matrimonio: giurare ciò che non si sa come andrà avendo ben presente che alla fine ci sarà comunque una tumulazione.
-
Citazione:
Bauxite
Ne sono certa e, per certi versi, rispecchia un po' la mia idea di matrimonio: giurare ciò che non si sa come andrà avendo ben presente che alla fine ci sarà comunque una tumulazione.
Ci vorrebbero i matrimoni a tempo... 5,10,15 anni, con possibilità di rinnovo....per tacito consenso. :D
-
Citazione:
bumble-bee
Ci vorrebbero i matrimoni a tempo... 5,10,15 anni, con possibilità di rinnovo....per tacito consenso. :D
Oppure matrimoni senza giuramento.
-
Citazione:
bumble-bee
Questa l'avevo pensata già molti anni fa, soluzione ottimale ma poi gli avvocati divorzisti ti farebbero fuori... :tajo:
:ciaociao:
-
Citazione:
Bauxite
Oppure matrimoni senza giuramento.
Più che giuramenti, si tratta di promesse.
-
Citazione:
Ale
Questa l'avevo pensata già molti anni fa, soluzione ottimale ma poi gli avvocati divorzisti ti farebbero fuori... :tajo:
:ciaociao:
Il progresso non lo si può fermare.
-
Buongiorno e buon sabato forum, un saluto dal nordest infuocato... :eek:
...alla fine ho rinunciato ad andare a Bohinj giacché è troppo complicato arrivare fino al lago con i mezzi a mia disposizione :sbonk:
...come dicevo, o mi alzavo alle 4.30 per portarmi la bici appresso con cambi e coincidenze fastidiosi, oppure avrei dovuto fare come domenica scorsa mettendo però in preventivo circa 7+7 km di marcia solo per arrivare alla prima spiaggetta :\:
...vabbè pazienza, evidentemente non era destino che ci torni da solo ad affrontare i fantasmi del passato, o forse non è ancora il momento :v
...tra l'altro stanotte ho dormito dimmerd causa il caldo, vabbè qualcosa faremo lostesso :)
...a più tardi belli :ciaociao: