Quella che dici essere glassa di albumi in realtà è l'effetto della luce propria dell' artista.
È da tanto che non fai un ripasso oppure sei un appassionato di meringhe e hai pudore ad ammetterlo.
Ti ho addirittura dato due possibilità , quanto sono generosa certe volte...
Sono qui tranquilla che scrivo dopo aver fatto un servizio importante alla televisione della mia cameretta!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno e buon sabato forum, un saluto dal nordest infuocato...
...alla fine ho rinunciato ad andare a Bohinj giacché è troppo complicato arrivare fino al lago con i mezzi a mia disposizione
...come dicevo, o mi alzavo alle 4.30 per portarmi la bici appresso con cambi e coincidenze fastidiosi, oppure avrei dovuto fare come domenica scorsa mettendo però in preventivo circa 7+7 km di marcia solo per arrivare alla prima spiaggetta
...vabbè pazienza, evidentemente non era destino che ci torni da solo ad affrontare i fantasmi del passato, o forse non è ancora il momento![]()
...tra l'altro stanotte ho dormito dimmerd causa il caldo, vabbè qualcosa faremo lostesso
...a più tardi belli![]()
Ultima modifica di Ale; 17-08-2024 alle 06:20