Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno!
Solamente sveglia dalle 3.40 :v
Ho sognato strano, sogno che non ricordo
Si vede che il congenietto cerebrale e’ un tantinello sotto stress :\:
Circa il conservare
Io purtroppo ho vissuto il trauma di mia madre, che buttava tutto
Si, Nahui, vorrei provare Vinted
Almeno le prendo la bici nuova, il pc :v
Axe, ho abbastanza presente quello che le e’ piu’ piaciuto nel corso del tempo, finora
Una maglietta, di quando aveva 3/4 anni
E una mutanda di questo periodo, che come coccola la mette per dormire, prima di una giornata che “percepisce” impegnativa :v
E’ abbastanza simile a me, con rituali suoi
Che io rispetto e per me sono sacri
A Pisa ha gia’ mandato i peluche “prioritari”
Ha due plaid che le regalai ed un cuscino che gia’ mi ha chiesto dove stanno :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Ha due plaid che le regalai ed un cuscino che gia’ mi ha chiesto dove stanno :asd:
misteri... quel maialino cuoco non era altro che un pezzo di legno sagomato, e dimenticato in soffitta, poi perduto nel trasloco, e avevo quasi 18 anni;
ma poi mi è tornato in mente un dialogo con mia madre, avrò avuto 3 anni: non volevo mangiare una minestrina e lei mi disse che il cuoco maialino si sarebbe offeso dopo aver fatto la fatica di prepararla; così, quel pezzo di legno è diventato titolare di un sentimento che ho appreso in quel momento e riposto da qualche parte, ma rimasto fondamentale nella mia personalità:
non sono buonissimo, ma non mi piace offendere i sentimenti delle persone, quelli autentici, buoni o cattivi che siano, bisogni diretti, primari.
-
Citazione:
efua
Buongiorno!
Solamente sveglia dalle 3.40 :v
Ho sognato strano, sogno che non ricordo
Si vede che il congenietto cerebrale e’ un tantinello sotto stress :\:
Circa il conservare
Io purtroppo ho vissuto il trauma di mia madre, che buttava tutto
Si, Nahui, vorrei provare Vinted
Almeno le prendo la bici nuova, il pc :v
Axe, ho abbastanza presente quello che le e’ piu’ piaciuto nel corso del tempo, finora
Una maglietta, di quando aveva 3/4 anni
E una mutanda di questo periodo, che come coccola la mette per dormire, prima di una giornata che “percepisce” impegnativa :v
E’ abbastanza simile a me, con rituali suoi
Che io rispetto e per me sono sacri
Aspetta che torni Cono, poi ci penserà lui a decifrare il sogno... :asd:
:ciaociao:
-
Citazione:
Ale
Se parliamo di roba vecchia conservata io potrei tenere cattedra, o meglio correre a nascondermi... :tajo:
...ad esempio la felpa grigia con la riga blu ha minimo minimo 37 anni ed ancora la metto giacché è in buone condizioni, vabbè che per molto tempo era stata dimenticata in un armadio dai vecchi :D
Anche io ho pezzi di 30 e 40 anni fa, ne indosso uno oggi : D
-
Mi sono riaddormentata un attimo :v
Axe a me una cosa del genere e’ capitata con delle asciugamani del mare di quando ero piccola
Per me sono preziossime
Legate a momenti che percepivo di benessere
Forse anche per questo voglio sempre fuggire al mare, per quelle sensazioni che mi da’
Ale, io non lo ricordo nemmeno il sogno :asd:
-
Citazione:
nahui
Oh ma beati voi che vi vanno! :D
-
Citazione:
efua
Negli anni '90 gli abiti avevano un taglio molto più ampio: quelli degli anni 2000 sono nello scatolone "reincarnazione o chemioterapia" :v
-
Ho la pressione bassa e non so il perchè...
-
Citazione:
efua
Veramente la felpa da abbondante che era ora mi sta appena giusta, ma voglio illudermi che si è ristretta con i lavaggi... :rotfl:
-
Citazione:
nahui
Grande... :clap
...potremmo fare una sfilata virtuale nella sezione moda, che ne dite? :idea:;)
-
Manca un mese all'equinozio cioè all'inizio ufficiale dell'autunno... :wall::cry:
...l'unica magra consolazione è che quest'estate il caldo ha veramente scassato i marroni, cerchiamo di tenerne ricordo in quei tristi giorni freddi e umidi intorno al blue monday .:(
...ah ma c'è un'altra buona notizia celebrativa :yeye:
...fra pochi giorni saranno 4 anni che sono qua con voi :clap:
:D
-
Citazione:
Ale
Veramente la felpa da abbondante che era ora mi sta appena giusta, ma voglio illudermi che si è ristretta con i lavaggi... :rotfl:
E' l'asciugatrice, maledetta :asd:
-
Citazione:
nahui
E' l'asciugatrice, maledetta :asd:
Ah ecco, allora quei 15 chili che ho messo su nel frattempo non c'entrano niente... :rotfl:
-
-
Allegati: 1
...ed io dovrò passare di qua per tornare a casa... :tajo:
Allegato 36284